Appartamenti, hotel e una notte in tenda. L'opzione no-sharing room non è disponibile per tutti i turni.
Pronti a scoprire una Sardegna autentica? Tra Dorgali, Baunei e Marina di Tertenia andremo a esplorare i sentieri meno conosciuti dell’isola: in questo viaggio di gruppo passeremo da spiagge bianchissime e mare blu intenso a insenature rocciose e alte falesie. Esploreremo l’entroterra a bordo del Trenino Verde, seguendo percorsi che portano sulle montagne, e pagaieremo sui nostri kayak tra i paesaggi verdi del Lago di Cedrino. Non mancherà un po’ di storia, con i nuraghi, e la tradizione sarda della pastorizia e della transumanza - ma soprattutto non mancherà il mare, perché l’Ogliastra è anche questo. Distese di spiagge bianco avorio tra grotte scavate dal mare e insenature da visitare in barca, tra un tuffo nel blu e l’altro.
Attenzione! Visto che il rientro a Cagliari è previsto in mattinata, raccomandiamo di prenotare il volo di rientro nel pomeriggio.
Questo tour è natura, relax e voglia di esplorare quindi… abiti leggeri, costume da bagno sempre pronto e voglia di divertirsi!
L’impegno fisico di questo viaggio è basso: i ritmi sono rilassati, con qualche spostamento, ma per lo più ci godremo le bellezze del posto e torneremo a casa rigenerati!