Viaggi organizzati per single

Parti da solo, viaggia in compagnia

Hai mai sognato di partire per un'avventura da solo, ma essere poi in compagnia di nuovi amici che condividono la tua stessa passione per i viaggi? Noi di WeRoad siamo qui per questo! Che tu parta per un’avventura in solitaria o alla ricerca di nuove amicizie, i nostri viaggi di gruppo sono la soluzione perfetta per i single che vogliono esplorare il mondo in totale libertà, ma senza lo stress di organizzare tutto da soli. Preparati a vivere l'esperienza di una vita, condividendo ogni momento con persone che, come te, hanno scelto di viaggiare da soli per arricchirsi e crescere. Ti basta solo fare il primo passo: il viaggio inizia da qui!

I viaggi di gruppo per single

Sono perfetti per te se...

Hai deciso di andare in vacanza da solo ma non vuoi affrontare i costi elevati che spesso viaggiare da soli comporta. Sappiamo che per motivi di budget o di ferie, mettersi d’accordo con gli amici è sempre più difficile. Partendo con noi risparmierai sui costi della stanza e avrai l’opportunità di conoscere altri viaggiatori amanti dell’avventura come te! In viaggio con te e con il gruppo c’è sempre un coordinatore che si occupa della parte logistica, così non avrai nemmeno lo stress di organizzare tutto da solo!

Quali sono le fasce di età dei viaggi avventura per single?

I nostri viaggi sono pensati per viaggiatori fra i 21 e i 49 anni, oganizzando gruppi divisi in due fasce: 25-35 anni e 35-49 anni. Per alcune tipologie di viaggio, invece, abbiamo una fascia di età unica. Insomma, non sarà difficile trovare il WeRoad perfetto per te!

È il mio primo viaggio da solo, mi date qualche consiglio?

Lo sappiamo, viaggiare da soli la prima volta può spaventare, ma ti garantiamo che una volta iniziato non potrai più farne a meno! Siamo di parte, ma il primo consiglio non può che essere quello di partire con un viaggio di gruppo. In questo modo ti sentirai più sicuro, non dovrai preoccuparti della logistica del viaggio, e potrai anche conoscere nuove persone. Il secondo è quello di prestare sempre attenzione all’ambiente circostante durante gli spostamenti in solitaria. Il terzo è… divertiti! Si esatto: goditi questa esperienza avventurosa fino in fondo!

Posso avere una stanza singola?

Condividere una stanza con degli sconosciuti può intimidere, ma è anche un ottimo modo di tagliare i costi di un viaggio. Secondo noi è una delle parti più belle di un’avventura di gruppo, che ti darà la possibilità di conoscere davvero i tuoi compagni di viaggio. Se proprio non fa per te, per alcuni itinerari potrai trovare l’opzione “No sharing room”: pagando un piccolo extra, avrai una stanza tutta per te - ovviamente però noi ti consigliamo di “buttarti” e vivere l’esperienza di gruppo fino in fondo!