CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI PARTECIPAZIONE AL BOOTCAMP

1. OGGETTO DEL CONTRATTO

Le presenti condizioni disciplinano il contratto tra WeRoad Italia S.r.l. società a socio unico (di seguito “WeRoad”) e il Partecipante che intende frequentare il Bootcamp. Il Bootcamp consiste in due giorni di attività (sabato e domenica), volti alla selezione dei Coordinatori dei viaggi organizzati da WeRoad. Per maggiori informazioni sul programma del Bootcamp e del processo di selezione dei Coordinatori si veda il sito www.weroad.it nella sezione “Diventa un coordinatore”.

2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il contratto tra le parti si conclude con la formalizzazione della partecipazione – come descritta qui di seguito – e il successivo pagamento della quota di iscrizione.

2.1 Formalizzazione della partecipazione

Il Partecipante:

  • dovrà candidarsi direttamente sul sito www.weroad.it alla sezione “Diventa un coordinatore”, compilando apposito form e accettando le presenti condizioni generali e autorizzando WeRoad al trattamento dei propri dati personali ai sensi della normativa vigente.

  • Nel caso in cui la candidatura del Partecipante interessi a WeRoad, quest’ultima inviterà il Partecipante ad una Group Interview in cui parteciperanno altri aspiranti coordinatori. Per maggiori informazioni sulla Group interview si veda il sito www.weroad.it

  • In caso di esito positivo della Group Interview il Partecipante, riceverà apposita comunicazione per iscritto da parte di WeRoad di ammissione al Bootcamp. Mediante tale comunicazione WeRoad comunicherà al Partecipante le modalità e il termine perentorio entro il quale il Partecipante dovrà effettuare il pagamento della quota di iscrizione.

WeRoad si riserva la piena e totale discrezione nella valutazione delle candidature e del superamento da parte dei candidati alle Group Interview.

2.2 Quota di iscrizione e modalità di pagamento

La quota di iscrizione per la partecipazione al Bootcamp è di Euro 150 (cento cinquanta/00) IVA inclusa. Tale importo dovrà essere versato dal Partecipante entro il termine indicato nella comunicazione di ammissione al Bootcamp.

Non è previsto alcuno sconto sulla quota di iscrizione nel caso in cui il Partecipante risieda nella città in cui verrà effettuato il Bootcamp e/o il Partecipante decida di non soggiornare nella struttura ricettizia scelta da WeRoad per il pernottamento.

Ogni eventuale problematica riscontrata nel processo di iscrizione al Bootcamp, dovrà essere segnalata all’indirizzo [email protected].

3. SERVIZI INCLUSI NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE

Con il pagamento della quota di iscrizione il Partecipante avrà diritto ai seguenti servizi:

  • Attività di gruppo a cura del team WeRoad che si svolgerà nella giornata di domenica (mezza giornata) (per maggiori informazioni sul programma di selezione si prega di visitare il sito www.weroad.it)

  • Kit “aspirante coordinatore” consistente in una maglietta, un badge e una sacchetta.

  • Pernottamento per la notte del sabato in una struttura ricettizia selezionata da WeRoad.

  • Prima colazione della giornata di domenica.

Tutto ciò che non è incluso nel precedente elenco (es. pasti, trasferimenti, etc.), deve ritenersi espressamente escluso dalla quota di iscrizione.

4. RECESSO DAL CONTRATTO E TRASFERIMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE

Il Partecipante, successivamente alla formalizzazione della partecipazione come descritta sopra, avrà il diritto di recedere dal presente contratto e di richiedere la piena restituzione della quota di iscrizione, solo se tale comunicazione di recesso sarà inviata a WeRoad con un preavviso di 30 (trenta) giorni prima del relativo Bootcamp. Il recesso dovrà essere comunicato all’indirizzo [email protected]. In alternativa, il Partecipante potrà utilizzare la quota di iscrizione per la partecipazione ad altro Bootcamp mediante comunicazione a [email protected] da inviarsi entro 20 (venti) giorni prima dell’evento.

5. CANCELLAZIONE/RINVIO E MODIFICHE DEL BOOTCAMP

WeRoad si riserva il diritto insindacabile di cancellare o rinviare il Bootcamp. In tale caso, WeRoad si impegna a rimborsare esclusivamente la quota di iscrizione versata dal Partecipante. WeRoad si riserva inoltre di apportare qualunque modifica al programma delle attività e degli eventi di selezione del Bootcamp.

6. ESITO DELLA CANDIDATURA

Ogni Partecipante, alla conclusione del Bootcamp, riceverà una apposita e-mail con cui WeRoad comunicherà se il Partecipante è idoneo alla nomina di Coordinatore dei viaggi WeRoad.

Si precisa che tale valutazione di idoneità sarà completamente ed esclusivamente discrezionale in capo a WeRoad. Si precisa espressamente che nel caso in cui un Partecipante al Bootcamp non venga ritenuto idoneo a diventare Coordinatore dei viaggi WeRoad, tale Partecipante non avrà diritto ad alcun rimborso della quota versata per la partecipazione al Bootcamp.

7. RECLAMI E COMUNICAZIONI FORMALI

Ogni eventuale reclamo e/o comunicazione formali dovranno essere inviati all’indirizzo [email protected]

8. MATERIALE, PROPRIETÀ INTELLETTUALE E RISERVATEZZA

Il Partecipante prende atto che i documenti e/o immagini utilizzati nel Bootcamp sono di proprietà di WeRoad e/o dei suoi danti causa. Sono inoltre coperti da diritti d’autore e possono avere carattere di confidenzialità e riservatezza. Si impegna pertanto e non diffonderne il contenuto.

9. LIBERATORIA

Durante il Bootcamp saranno raccolti foto e video che potranno includere anche i partecipanti (le “Immagini”) per consentire una maggior partecipazione all’evento oltre che per fini pubblicitari.

Con l’iscrizione al bootcamp – dunque, accettando le Condizioni Generali – il Partecipante cede a titolo gratuito all'organizzatore il diritto di utilizzare, diffondere, riprodurre, elaborare, modificare, pubblicare, comunicare al pubblico, trasmettere, su ogni supporto, anche su pagine di social network, le Immagini per i fini informativi e promozionali dell'organizzatore.

In ogni caso, il Partecipante è libero di non partecipare agli scatti/riprese e/o di revocare in qualsiasi momento la presente autorizzazione scrivendo all'organizzatore.

10. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa alle presenti condizioni generali sarà regolata dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sulla interpretazione, applicazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.

11. MODIFICHE

Prima della formalizzazione della partecipazione possono essere liberamente concordate dalle parti, per iscritto, modifiche alle condizioni generali di cui sopra.

12. RIMANDO AI TERMINI E CONDIZIONI WEROAD

Per quanto non espressamente richiamato dalle suddette condizioni generali si rimanda ai termini

condizioni generali di WeRoad consultabili al seguente link.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 e 1342 c.c. il Partecipante dichiara di aver preso visione, compreso

e accettato specificamente, i seguenti articoli.

2. Conclusione del contratto.

4. Recesso. Trasferimento della quota di iscrizione

5. Cancellazione/rinvio del Bootcamp. Modifiche

6. Esito della candidatura

7. Reclami e comunicazioni formali

9. Legge applicabile e foro competente

10. Modifiche