Prenoti per due? Ti regaliamo la camera doppia in queste destinazioni!

Condividi i tuoi ricordi di viaggio più belli

Siamo sempre alla ricerca di contenuti fatti dai WeRoaders!

Qui a WeRoad, i viaggi sono sempre stati raccontati attraverso i vostri occhi!

Proprio così: non ci piacciono le immagini stock e i servizi fotografici rifiniti. Pensiamo che i migliori contenuti siano quelli senza filtri: ecco perché, sul sito o sui nostri social, utilizziamo sempre immagini e video realizzati dai nostri WeRoaders, proprio come te!

Se desideri condividere foto e video del tuo ultimo viaggio (o di tutti i viaggi a cui hai partecipato!), ci renderesti molto, molto felici. Come iniziare? Segui le linee guida qui sotto, e il gioco è fatto!

Cose da fare

  • Foto: massimo 50 foto già selezionate da te

  • Video: un totale di 5 minuti massimo di video

  • Foto di gruppo e selfie/video

  • Scatti in cui sono visibili zaini WeRoad, badge coordinatore o t-shirt

  • Foto e video delle attività locali più entusiasmanti del viaggio e dei luoghi imperdibili

Cose da non fare

  • No foto o video sfocati, scuri o molto statici

  • No foto e video pesantemente modificati o artificiali

Come caricare i tuoi contenuti

in 3 semplici passaggi!

SELEZIONE: probabilmente hai scattato milioni di foto e fatto millemila video e, nonostante vorremmo vederli tutti, non abbiamo abbastanza tempo. Quindi: scegli le foto e i video migliori del tuo viaggio e inviaci solo quelli!

NOME DEL FILE: puoi caricare uno o più media alla volta. Assicurati di allegare il commento alle tue risorse, in modo che le destinazioni e i coordinatori possano essere identificati correttamente.

In questo ordine: nome completo del coordinatore - nome del viaggio - data di partenza (anno/mese/giorno) - il tuo nome completo - il tuo profilo IG

Esempio: Toni Baretta - Giordania 360° - 20221113 - Luca Corrazzini - @luca_corraz

UPLOAD: sei pronto per caricare! Fai clic sul pulsante rosso qui sotto e inizia a caricare i tuoi contenuti.

Un'ultima cosa!

Le clausole, quelle maledette. Però servono, quindi: l’Utente cede a titolo gratuito al Titolare il diritto di utilizzare, diffondere, riprodurre, elaborare, modificare, pubblicare, comunicare al pubblico, trasmettere – su ogni qualsivoglia supporto analogico, elettronico, informatico, e/o digitale (ivi incluso a titolo esemplificativo, sistemi di trasmissione via etere, cavo, satellitare, web, anche su pagine di social network quali, a titolo esemplificativo, Facebook, Instagram, Twitter, Youtube) – il proprio ritratto e la propria immagine contenuti nei video e nelle immagini che potranno essere realizzate in occasione del pacchetto turistico acquistato. L’Utente inoltre: a) cede a titolo gratuito ogni diritto di qualsivoglia genere e natura esistente su tali immagini, necessario allo sfruttamento a fini commerciali, promozionali e pubblicitari delle stesse; b) dichiara espressamente di essere pienamente soddisfatto e di non aver nulla a che pretendere per nessuna ragione o titolo (ad esempio, di natura economica) dal Titolare, dai suoi cessionari e/o aventi causa in genere da chiunque utilizzi e sfrutti tali immagini; c) garantisce al Titolare il pacifico godimento di tutti i diritti ceduti ai sensi del predetto articolo e manleva impegnandosi a tenere indenne sin da ora il Titolare e/o i suoi aventi causa da qualsiasi eventuale azione e/o pretesa di terzi relativamente alle immagini e al loro sfruttamento, assumendo a suo esclusivo carico ogni relativa responsabilità e costo. In ogni caso, il Titolare non farà uso delle immagini in contesti o con modalità che pregiudicano l’onore, la reputazione e il decoro dell’Utente ritratto e/o ripreso.