Sei bloccato nel tuo paese? Don't worry, ti rimborsiamo! Sei positivo al tampone? Contattaci e verrai riprotetto!

Sardegna Express: beach life in Costa Smeralda

Itinerario
Condividi
Giorno 1

Porto Pollo

Benvenuti in Sardegna!

I trasporti da/per Olbia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea o marittima che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta! 

Ci incontriamo a Olbia al porto, finalmente la Sardegna non è più solo un’isola contemplata all'orizzonte ma il nostro punto di partenza e incontro. Appena saremo tutti insieme raggiungeremo Porto Pollo, la nostra casa per i prossimi giorni. Arrivati a destinazione, giusto il tempo di ambientarci ed esplorare la zona per poi deliziarci con una bella cena di pesce tra i profumi e i sapori del mare davanti a un poetico tramonto!
Il programma non finisce qui, il riflesso della luna nel mare sarà il protagonista delle nostre serate sulla spiaggia!

Giorno 2

Porto Pollo: spiagge e windsurf

Sport acquatici o relax nel mare cristallino

Il buongiorno si vede dal mattino.. e quindi, sveglia di buon’ora per buttarci a capofitto tra le innumerevoli attività che ci aspettano! La Baia di Porto Pollo è molto frequentata da tutti gli amanti degli sport acquatici, quindi la mattina di questo primo giorno sarà dedicata al vento tra i capelli: chi sarà il primo a cadere in acqua? Si accettano scommesse!

Finalmente in spiaggia

Le note della musica dei bar e chioschetti sulla spiaggia accompagneranno il nostro pomeriggio all'insegna della spensieratezza!


Non dimentichiamoci che proprio di fronte al nostro sguardo si apre il panorama dell’Isola dei Gabbiani, non c’è scelta migliore per una passeggiata, troveremo sicuramente angolature incredibili per fare tante foto di gruppo spettacolari!


Al termine della gita si torna sulla terra ferma per gustare la nostra cena di benvenuto e un buon cocktail ballando sulla spiaggia aspettando la tintarella di luna!

Lezione di windsurf con esperto professionista e cena di benvenuto inclusi nella quota viaggio. Eventuali trasporti locali inclusi nella cassa comune. Ulteriori attività sportive, pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Giorno 3

Porto Pollo e Rena Majore

Sport acquatici, secondo round!

Ebbene si ragazzi, siamo ancora in paradiso! Un nuovo giorno per una nuova avventura, una nuova occasione per sfidare noi stessi! Non c’è niente di meglio per iniziare la giornata se non con un po’ di sano sport, le lezioni continuano: chi di noi si aggiudicherà per primo il titolo di surfista?


Per chi invece è curioso di esplorare camminando sull'acqua, che ne dite di un giro col Sup? Mi raccomando la crema solare! Si raggiungono livelli di abbronzatura davvero invidiabili!!

Relax a Rena Majori

E’ giunto il momento di esplorare anche le suggestive località limitrofe, tra queste, la spiaggia di Rena Majori non può mancare. Andremo alla ricerca del chiosco perfetto per il pranzo e poi si aprirà il sipario alle meraviglie che il fondale marino ha da offrire! Un bel pomeriggio all'insegna del relax e dello snorkeling aspettando le ore del tramonto per goderci una bella birretta ghiacciata, direttamente sulla spiaggia, aspettando il sorgere della luna. Potremo decidere di restare in zona e curiosare tra le tante calette nascoste che occupano questa parte della Sardegna; la tonalità delle rocce illuminate dalla luna qui è molto particolare. Negli anni Sessanta infatti, un promontorio non lontano, è stato scelto come dimora da parte di una comunità di hippy e naturisti che hanno contribuito a mantenere la zona incontaminata. Chiamarono la loro terra La Valle della Luna.

Trasporti locali inclusi nella cassa comune. Attività sportive (noleggio attrezzatura ed eventuali lezioni), pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Giorno 4

Arcipelago della Maddalena

Arcipelago della Maddalena e cena di arrivederci

Il Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena comprende oltre 60 isole, le cui coste, levigate dal mare, paiono veri e propri monumenti acquatici! 


Una bella gita tra queste isole del paradiso è il modo migliore per poterne osservare da vicino la flora e la fauna: i gabbiani guideranno le nostre rotte mentre tra di noi si farà a gara a chi per primo avvisterà il delfino tursiope, il cetaceo più comune di queste acque turchesi!

Abbronzati e felici è giunto il momento della cena di arrivederci, un’ultima occasione per godere delle prelibatezze di quest’isola e della sua contagiosa allegria!

Cena di arrivederci inclusa nella quota viaggio. Trasporti locali e escursione alla Maddalena inclusi nella cassa comune. Attività sportive (noleggio attrezzatura ed eventuali lezioni), pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Giorno 5

Olbia

Check out e saluti

Siamo dunque giunti al termine della nostra avventura, ed è purtroppo arrivato il momento di salutarci. Tanta malinconia ma per fortuna, tra i baci, gli abbracci e i saluti ci sentiremo un po’ più ricchi di quando siamo arrivati!

Fine dei servizi WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).