Sei bloccato nel tuo paese? Don't worry, ti rimborsiamo! Sei positivo al tampone? Contattaci e verrai riprotetto!

Sardegna Surf Camp

Itinerario
Condividi
Giorno 1

Cagliari

Benvenuti in Sardegna!

I trasporti da/per Cagliari non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea o marittima che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta!

Check-in in hotel a Cagliari e meeting di benvenuto. Scaldiamo per bene i motori con un buon aperitivo e iniziamo a conoscerci meglio. Sarà una settimana intensa, a stretto contatto con il mare! Quindi brindiamo a noi ed all’inizio di questa esperienza.

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Giorno 2

Raggiungiamo la surf house

Finalmente mare

Oggi niente fretta, siamo pur sempre in vacanza ed i prossimi giorni ci serviranno molte energie. Facciamo una bella colazione ed in mattinata ci spostiamo verso quella che sarà la nostra casa per i prossimi 5 giorni: una surf house sulla costa, vicina ai migliori spot della zona.

Nel pomeriggio prendiamo confidenza con la struttura e con la zona. Conosciamo gli istruttori e facciamo un bel tuffo in acqua. Dopodichè ci ritroviamo per un bel aperitivo al tramonto ed ovviamente per la cena di benvenuto tutti insieme!

Cena di benvenuto inclusa nella quota viaggio. Transfer da Cagliari alla surf house incluso in cassa comune. Altri pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Giorno 3-6

Surf Camp

Cominciano le lezioni

Da oggi comincia il vero cuore del viaggio: 4 giornate piene di surf e di mare. Lezione teorica e pratica tutte le mattina, raggiungendo di giorno in giorno i migliori spot in base alle condizioni atmosferiche e del mare. Il pomeriggio è lasciato libero e possiamo organizzarlo come più ci piace. Possiamo rilassarci nelle diverse spiaggette che si trovano lungo la costa, possiamo praticare altre attività legate al mare, dal sup allo snorkeling, possiamo visitare questa parte della Sardegna. Ovviamente ci sarà anche la possibilità di continuare a surfare il pomeriggio, ma gli istruttori garantiscono che le mattinate saranno così piene ed intense da lasciare tutti soddisfatti almeno fino al giorno successivo!

Lezione di surf al mattino, noleggio tavola e muta inclusi nella quota viaggio. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. In caso di condizioni meteo sfavorevoli sono incluse attività alternative quali: SUP, gita in gommone, snorkeling, allenamento fisico funzionale
Giorno 7

Cagliari

Ritorno in città

Purtroppo è l’ultimo giorno e dobbiamo rifare le valige. In mattinata torniamo a Cagliari, dove avremo il pomeriggio libero per esplorare la città, comprare qualche regalino o semplicemente fare un lunghissimo aperitivo con i nuovi amici conosciuti questa settimana.

E per finire? Una doccia al volo, infiliamo dei vestiti leggeri e ci incontriamo tutti per la cena di arrivederci. Sono stati dei giorni intensi e bellissimi: difficilmente riusciremo a dimenticare le meraviglie che abbiamo visto e il divertimento che abbiamo condiviso!

Cena di arrivederci inclusa nella quota viaggio. Transfer dalla surf house a Cagliari incluso in cassa comune. Altri pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Giorno 8

Cagliari

Check-out e saluti

La Sardegna entra nel cuore: speriamo di tornare presto! Quanto a noi, ci salutiamo, promettendoci di vederci presto per un’altra avventura WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).