Gli ultimi posti e le offerte per Capodanno stanno per finire!

Itinerario - Bucarest: capodanno tra avventure e relax

A partire da
449
Itinerario
giorno 1

Bucarest

history
30 %
culture
30 %
relax
10 %
party
40 %
Benvenuti in Romania

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nella quota di viaggio, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta!

Dopo le formalità di ingresso e il check-in siamo pronti per immergerci nella Parigi dell’Est... Attendiamo i nostri compagni di viaggio e iniziamo questa avventura con il piede giusto, facciamoci coinvolgere dall’atmosfera natalizia! Sfruttiamo queste prime ore per prendere confidenza tra di noi e con questo nuovo Paese - ci facciamo un giro per i mercatini dei Cișmigiu Gardens! Dopo il meeting… la cena di benvenuto ci aspetta!

giorno 2

Transilvania

nature
60 %
history
40 %
culture
40 %
relax
10 %
party
70 %
Il santuario degli Orsi

Oggi è l’ultima giornata dell'anno ma prima di prepararci per la festa, c’è una super attività che ci aspetta… andremo infatti alla scoperta della Transilvania. La nostra prima tappa sarà al “LiBearty - Il Santuario degli Orsi”: non si tratta di uno zoo, ma di una splendida riserva nella quale vengono accolti e curati orsi che hanno storie terribili alle spalle, spesso legate a maltrattamenti o ad anni di vita in un circo. 


Il castello di Dracula!

Salutati i nostri nuovi amici, proseguiamo il nostro tour verso la famosa fortezza della leggenda di Dracula, il Castello di Bran e scopriremo la sua vera storia! Dopo una bella passeggiata per le vie di Brasov e dopo la giornata trascorsa avvolti in questa terra medievale, torniamo in città… ci aspetta la nostra cena di Capodanno!


3...2...1… Buon Anno!

È arrivato il momento di goderci i festeggiamenti! Durante la notte di Capodanno Bucarest si riempie di luci e suoni. Dopo un bel cenone, a mezzanotte, come la tradizione vuole, ammiriamo i fuochi d'artificio tanto attesi che danno il benvenuto al nuovo anno… e poi festa fino all’alba!

Escursioni comprese in cassa comune

giorno 3

Parola d’ordine… relax!

nature
30 %
relax
100 %
party
50 %
Anno nuovo, vita nuova!

Come iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi? Ci catapultiamo nella splendida cornice delle terme di Bucarest, sembrerà di stare in una spiaggia piena di Palme. Il nostro primo giorno dell’anno lo passeremo così in totale relax. Oltre ad essere le più grandi d’Europa, queste terme sono note anche per essere il giardino botanico più grande del Paese!
Una nuotatina, un po’ di bolle idromassaggio, qualche trattamento termale (peeling con i fanghi gratuito!), sauna e bagno turno, un po’ tra gli scivoli... e verso sera, aperitivo direttamente in vasca con dj set! Ci sono tutti gli ingredienti per iniziare questo nuovo anno col botto! Ah sì, la cena di arrivederci la faremo proprio qui!

Ingresso giornaliero alle terme incluso nel pacchetto

giorno 4

Arrivederci Bucarest!

A presto!

È tempo di salutarci: dopo il check out, un ultimo giretto per la città, magari un salto ai mercatini e si ritorna in Italia, con lo zaino pieno di avventure da raccontare e in compagnia di tanti nuovi amici!

Volo di ritorno non incluso nella quota

Vedi mappa