Viaggi incredibili e dove trovarli

ovvero non sappiamo più dove mandarvi

La verità è questa: siamo arrivati alla frutta pure noi. E dopo la frutta c’è solo una cosa da fare: bersi un grappino, un digestivo, un liquore, un amaro, un limoncello, un ammazzacaffè, chiamatelo come piace a voi. Potete farvene uno o, come abbiamo fatto noi, tutti e sei - non più di sei però.

Il risultato? Viaggi incredibili e dove trovarli. Viaggi dove non ce n’è coviddi, per davvero. Per ora sono gli unici posti dove possiamo mandarvi - più o meno, se non sapete cosa fare a Capodanno abbiamo anche dei viaggi veri, anche questi incredibili, e li trovate qui.

Marte 360

Partiamo con Elon, super coordinatore che ci porta alla scoperta dei segreti per Pianeta Rosso, dal Monte Olimpo al canyon più grande del Sistema Solare.

Jurassic Park: a caccia del T-rex

Dite che forse abbiamo sbagliato titolo, e non siamo noi che andremo a caccia del T-rex, ma lui di noi? Forse. Provare per credere. In ogni caso, meglio correre.

Atlantide Express

Preparate i vostri scafandri migliori, baldi WeRoaders: è tempo di scendere in fondo al mar! Vi portiamo con noi ad Atlantide!

Hogwarts 360°

Pensavate fosse finita vero? Invece noi torniamo, testardi come presidenti che non accettano le sconfitte elettorali, pronti a fare le magie.

Far West 1885: DeLorean Edition

Aaaaah, finalmente, il viaggio che volevamo tutti, perché sì, bello Jurassic Park, entusiasmante Marte, magico Hogwarts, tutto quello che vuoi, ma vuoi mettere viaggiare nel tempo???