WeRoad Smart Working

Lavora in modo smart, conosci nuovi amici, condividi le tue passioni.

Lavorare da casa è ormai parte del nostro quotidiano: si chiama smart working, si traduce in “metto la sveglia 5 minuti prima del meeting delle 10” o “resto in pigiama tutto il giorno, tanto spengo la telecamera”. Tutto molto bello, ma forse ogni tanto cambiare aria non fa male… e anche vedere persone in carne ed ossa e non solo tramite Zoom ha il suo fascino.

Per questo nasce WeRoad Smart Working: un co-working, co-living, co-everything che ti permette di lavorare da casa… lontano da casa.

Come funziona

Semplice: una casa da condividere per una settimana, con i giusti spazi per lavorare e fatturare ma anche quelli comuni per conoscersi e divertirsi insieme.

Check-in ogni sabato con cena di benvenuto inclusa
community: il tempo per conoscere nuovi amici
Cassa comune per piccole spese
Attività outdoor nel weekend

La formula

WeRoad Smart Working è pensato per chi fa smart working da casa da mesi e ha l’esigenza di cambiare aria, conoscendo nuove persone e scoprendo nuovi luoghi. É una soluzione adatta per chi lavora full time, e a fine giornata ha bisogno di staccare, sia per chi ha una settimana più “scarica” e vuole approfittarne per godersi le bellezze locali.

La durata della permanenza è una settimana, con check in ogni sabato.


Smart Working per i business

Sei un'azienda e vuoi creare un'esperienza particolare di smart working per il tuo team o un'esperienza branded per i tuoi clienti?
Mandaci una mail a [email protected] e potremo creare l'esperienza smart working su misura per te!

Le nostre proposte

Sei un’azienda che vuole organizzare uno smart working davvero smart per i propri dipendenti?

Facciamo due chiacchiere, scrivici qui.