Hotel o appartamenti.L'opzione no-sharing room non è disponibile per questo viaggio.
Dite che una settimana bianca a San Martino di Castrozza è troppo poco? Forse sì, forse no, il modo migliore per capirlo è… testarlo sulla nostra pelle! In questi 8 giorni abbiamo tutti e 60 i chilometri di piste del comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza - Passo Rolle, e insomma, non sono pochi. Così abbiamo modo di testare le nostre abilità sugli sci o sullo snowboard - ma non finisce qui, perché una sera li mettiamo da parte per indossare le ciaspole, mentre un’altra li allacciamo per bene perché ci aspetta una discesa in notturna. Abbiamo poi un aperitivo in location a sorpresa e pure una serata immersi nelle calde acque termali di una SPA, che è il modo giusto per prendersi cura dei muscoli. Insomma: in alto i bombardini, si brinda a noi!
Viaggio incentrato sulla montagna e sulle attività invernali (ciaspolate, sci, snowboard, ...) e particolarmente adatto ad un livello intermedi e/o base.
ATTENZIONE: L'assicurazione medico-bagaglio inclusa nel pacchetto non copre eventuali danni a terzi neanche durante lo svolgimento di attività sportive. Consigliamo fortemente ai viaggiatori intenzionati a svolgere attività sportiva di sottoscrivere una polizza personale aggiuntiva che integri le coperture relative a eventuali lesioni a se stessi o per danni a terzi.
Il comprensorio sciistico del SAN MARTINO DI CASTROZZA - PASSO ROLLE è composto da circa 60 km di piste. Per la lunghezza ed il livello delle piste, questo itinerario è adatto a sciatori base ed intermedi.