Hotel o appartamenti.
L'opzione no-sharing room non è disponibile per questo viaggio.
Contattaci o Whatsappaci al 3406216415 o all'indirizzo email [email protected]
Lunedì - Venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Whatsappaci al 3881887102
Lunedì - Venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici all'indirizzo email [email protected]
Lunedì - Venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Settimana bianca a Bardonecchia e passa la paura: siamo qui per conquistare le piste con le nostre evoluzioni… o le nostre cadute, siamo contenti lo stesso! Abbiamo 8 giorni per goderci le discese - e non solo: siamo qui anche per esplorare i dintorni, ammirare i panorami stupendi delle montagne che ci circondano, assaggiare le bontà culinarie del posto e fare un sacco di aperiski. Una serata speciale la passeremo in rifugio, con una cena speciale, mentre le altre notti possiamo sbizzarrirci con ciaspolate e discese in notturna. La parola d’ordine è una sola: vietato rimanere con le mani in mano… e senza sci ai piedi!
Viaggio incentrato sulla montagna e sulle attività invernali (ciaspolate, sci, snowboard, ...) e particolarmente adatto ad un livello principianti e/o base.
ATTENZIONE: L'assicurazione medico-bagaglio inclusa nel pacchetto non copre eventuali danni a terzi neanche durante lo svolgimento di attività sportive. Consigliamo fortemente ai viaggiatori intenzionati a svolgere attività sportiva di sottoscrivere una polizza personale aggiuntiva che integri le coperture relative a eventuali lesioni a se stessi o per danni a terzi.
Il comprensorio sciistico di Bardonecchia è composto da circa 100km di piste. Per la lunghezza ed il livello delle piste, questo itinerario è adatto a sciatori principianti ed intermedi.
I trasporti da/per la destinazione non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e il trasporto pubblico o mezzo privato che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta!
Check-in a Bardonecchia e meeting di benvenuto. Siamo in Val di Susa, ancora Italia ma quasi Francia, e nei prossimi giorni avremo modo di metterci alla prova sulle piste da sci di questa zona, immersi tra le vette innevate delle montagne. Ovviamente qui non mancano i piatti tipici, e questa sera è la nostra prima occasione per assaggiarne quanti più possibili.
Trascorriamo le nostre giornate sulle piste del comprensorio sciistico di Bardonecchia, e qualsiasi sia il nostro livello di partenza, siamo certi che alla fine ne usciremo tutti con qualche skill in più - che non fa mai male. La cena di benvenuto sarà quella per dare il via alla nostra permanenza qui, che non comprende solo gli sci: ci saranno momenti di relax in baita (il famoso bombardino è lì che ci aspetta), così come cene speciali in rifugio dove non mancheranno tante cose buone da mangiare - e anche il vino, e qualche grappino.
Cosa faremo tutto il tempo? Cerchiamo intanto di non rotolare malamente sulla neve, che nessuno vuole farsi male. Per il resto, cerchiamo di trascorrere il tempo in allegria, conoscendoci meglio tra cene, aperiski e ciaspolate. Possiamo anche concederci una giornata di relax in SPA - che non fa mai male, visto che metteremo i nostri muscoli alla prova - o qualche escursione particolare. Il contest miglior pupazzo di neve? Ovviamente non mancherà!
Tempo di appendere gli sci al muro: salutiamo Bardonecchia e ci salutiamo… al prossimo WeRoad!
...comprende:
...non comprende:
La cassa comune viene istituita in loco, l’importo da versare sarà di circa 100 euro. In base alle esigenze in loco, l’importo potrà variare e potrebbe essere necessario implementarla ulteriormente oppure verrà restituita la differenza non utilizzata.
Hotel o appartamenti.
L'opzione no-sharing room non è disponibile per questo viaggio.
Auto eventualmente messe a disposizione dai partecipanti o trasporti pubblici.
I nostri coordinatori sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere l'avventura come dei perfetti compagni di viaggio. Scelti per garantirti sempre l'esperienza professionale da group leader e farti vivere al meglio il tuo viaggio.