Prenota entro il 21 agosto un WeRoad tra il 1 e il 31 dicembre e ricevi un promocode da €100 da utilizzare su volagratis.com

Itinerario - Avventura, relax e cucina nel cuore della Sardegna

A partire da
649
Itinerario
giorno 1

Benvenuti in Sardegna!

culture
70 %
party
30 %
Iniziamo da Cagliari

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta!

Dopo una breve ma caratteristica visita della città di Cagliari, saliamo sulle nostre auto a noleggio e ci mettiamo on the road, direzione Ogliastra. Ad attenderci, l’aperitivo del pastore a base di formaggi freschi, pane carasau ed un ottimo bicchiere di vino prima di sistemarci nelle nostre camere in attesa di andare a cena.

Noleggio auto e aperitivo inclusi nella quota viaggio. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 2

Nella gola di Gorroppu, il canyon più profondo d'Europa

nature
80 %
culture
30 %
Nella natura sarda

Dopo un'abbondante colazione, prendiamo le nostre auto e ci dirigiamo verso il canyon più grande d’Europa, dove i nostri partner locali ci accompagneranno alla scoperta dei suoi segreti, percorsi e punti panoramici.

La sera, dopo un fresco aperitivo o un tuffo in piscina, ci aspetterà una tipica cena tradizionale sarda a base di pesce o carne in base alle nostre preferenze,\ immersi nella natura del cuore di Arbatax.

Noleggio auto, escursione alla gola di Gorroppu e cena tipica inclusi nella quota viaggio. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 3

Relax tra le calette più belle della Sardegna

nature
80 %
culture
30 %
Si salpa!

Un gommone privato verrà a prenderci nella spiaggia privata del nostro resort e ci porterà alla scoperta di Cala Mariolu, Cala Goloritze ed alcune delle spiagge più segrete e nascoste della zona.

La sera torniamo in struttura, dove un super tramonto sarà il nostro compagno perfetto per scattare delle foto uniche.

Escursione in gommone inclusa nella quota viaggio. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 4

Arrivederci Sardegna!

Check out e saluti

Dopo una super colazione facciamo il check out e ci dirigiamo verso Cagliari pronti per iniziare una nuova settimana ricchi di energie e ricordi indimenticabili - ci vediamo al prossimo WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.)

Vedi mappa