Emirati Arabi Uniti Collection
Emirati Arabi Uniti Collection
Il viaggio in pillole
Questo è un WeRoadX
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo è un viaggio WeRoad Collection
Cosa vuol dire? Si tratta di un vero e proprio WeRoad, ma con il massimo dei comfort. Soggiornerai quindi in strutture esclusive, sempre in camera doppia e avrai transfer più comodi e premium.
Accommodation esclusive
Hotel 5 stelle per 3 notti a Dubai: Hyde Hotel Dubai 5*, con Spa e piscina
Hotel 5 stelle per 2 notti ad Abu Dhabi: Hilton Abu Dhabi Yas Island, con Spa e piscina
Campo tendato nel deserto con piscina: Bedouin Oasis Camp
“Cosa fai a Capodanno?” Una delle domande più temute di sempre. Ma non se puoi rispondere che sarai in un resort a 5 stelle ad Abu Dhabi, a pochi metri dal mare, forse a rilassarti nella Spa o con un cocktail a bordo piscina insieme ai tuoi nuovi amici. Concediti qualche giorno di comfort e relax e lasciati viziare immerso nell’atmosfera unica degli Emirati Arabi Uniti.
A Dubai e Abu Dhabi tutto è imponente e grandioso: qui ci sono opere ingegneristiche quasi futuristiche e infrastrutture moderne, quartieri storici, souk brulicanti di prodotti tipici, ma non manca l’elemento naturale del deserto e del mare. In questo itinerario scopriremo prima Dubai, dove saliremo sul grattacielo più alto del mondo, l’imponente Burj Khalifa, faremo due passi al Dubai Mall, il centro commerciale più grande del pianeta, e passeremo una notte nel deserto, con lo skyline della città all’orizzonte a farci compagnia; poi è la volta di Ad Abu Dhabi, dove ci aspetta il bianco marmo della Gran Moschea dello Sceicco Zayed e il mare ci invita a prendere tutto con più calma.
E dopo i tour e le visite? Ci coccoleremo in lussuosi beach club, Spa e piscine panoramiche e andremo alla scoperta dei numerosi rooftop degli hotel, da cui godremo di meravigliose viste sullo skyline della città. Festeggeremo l’inizio dell’anno nuovo tra luci, grattacieli e cocktail e ci godremo la nightlife di questo mondo surreale e un po’ magico.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un 360° Collection: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto, ma con strutture ancora più esclusive e di lusso per goderti ogni singolo istante. I ritmi saranno piuttosto sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento… Non mancheranno Spa e piscine ad alta quota!
impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico basso e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare negli Emirati Arabi?
Passaporto: 6 mesi di validità residua
Visto: non serve fino a 90 giorni di soggiorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Dubai. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
3 notti in camera doppia all’Hyde Hotel Dubai 5*
2 notti in camera doppia all’Hilton Abu Dhabi Yas Island 5*
"Food Experience": una notte nel deserto in un autentico campo tendato con piscina e cena inclusa nel pacchetto
"Local Experience": un Safari nel deserto a bordo di Jeep 4x4 con transfer inclusi nel pacchetto
Il transfer privato i giorni 2, 3, 4 e 6
Guida locale a Dubai e Abu Dhabi
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Dubai
Alla scoperta di Dubai
Da Dubai a Ras Al Khaimah
Verso Abu Dhabi
Abu Dhabi
Si torna a Dubai
Bye bye Dubai!

I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.