Itinerario - Barcellona Express: a spasso tra opere di Gaudí e Tapas

A partire da
599 €
Itinerario
giorno 1

Barcellona

culture
100 %
party
30 %
Benvenuti a Barna (Il Barça è la squadra di calcio)

La nostra avventura inizia: siamo pronti per immergerci nella cultura locale facendo una prima passeggiata per la città…e magari un primo aperitivo al tramonto!

Consiglio di prendere i voli per arrivare al punto di ritrovo nel primo pomeriggio.

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta!

Check-in in struttura a Barcellona, ecco qui come funziona il ritrovo!

giorno 2

Inizia il Tour della Città: Centro Storico, La Rambla, Mercato della Boquerìa, e Visita alla Sagrada Familia

history
70 %
culture
100 %
Walking Tour del Quartiere Gotico

Ci immettiamo sulla Rambla e scopriamo gli affascinanti vicoli del quartiere gotico di Barcellona, insieme faremo una piacevole passeggiata alla scoperta delle origini di una delle più belle città europee. Ripercorreremo insieme più di duemila anni di storia, impareremo le tradizioni locali, la cultura e la gastronomia del luogo, senza tralasciare leggende e misteri che rendono magnifica questa città.

Sagrada Familia!

Tour di una delle chiese più apprezzate al mondo: la unica Sagrada Familia. Opera del genio Antoni Gaudì che ha rivoluzionato il mondo dell’architettura rendendo speciale la città di Barcellona. Scopriremo le sue sculture e i loro significati nascosti.

Tour del quartiere Gotico e entrata con visita della Sagrada Familia inclusi nella quota viaggio. Bevande e Pasti a carico dei singoli partecipanti.

giorno 3

Parc Guell & Scoperta della Città

history
80 %
culture
100 %
relax
30 %
party
30 %
Parc Guell

Andremo alla scoperta di una delle icone più importanti di Barcellona, il Parc Guell! Passeggeremo in questo parco unico al mondo che unisce gli elementi naturali con le geniali forme architettoniche ideate da Antoni Gaudì. Ci immergeremo tra colori profumi e simbolismi nascosti, godendo di un panorama indimenticabile.

Pomeriggio Jolly

Abbiamo una vasta scelta: Arc de Triomf, Casa Battló, La Pedrera, Palau de la Música Catalana, Barça-Atlético Madrid al Camp Nou?! Con quale continuare?!

Entrata al Parc Guell inclusa nella quota viaggio. Attività Extra incluse nel fondo comune. Bevande e Pasti a carico dei singoli partecipanti.

giorno 4

Plaza de España, Montjuic e tempo libero per goderci la Barceloneta

nature
40 %
history
20 %
culture
100 %
relax
50 %
Plaza de España, Montjuic

Scopriamo insieme la bellissima Plaza de España e Montjuic.

Spiagge e…Qualcuno ha detto “Paella”?

È il momento di goderci un po 'di relax sulle grandi e vibranti spiagge cittadine. Ma si sa, anche lo stomaco vuole la sua parte: hai detto Show Cooking di Paella?

giorno 5

Hasta Pronto Barcellona

culture
100 %
E’ tempo di salutarci

 Purtroppo è giunto il momento di rientrare a casa: siamo sicuramente più ricchi nel cuore e nello spirito, ci vediamo al prossimo WeRoad!

Pasti, bevande ed eventuali trasporti o escursioni locali a carico dei singoli partecipanti.

Vedi mappa