Parti ad agosto per gli USA con uno sconto di €200 - promocode: USA200

Viaggi Safari

Immersione nella natura per avvistare gli animali che abitano la savana

Tanzania, Sudafrica...

Dove la natura regna sovrana

Zebre, gnu, gazzelle, bufali, giraffe, elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali: ok, abbiamo dimostrato le nostre conoscenze in fatto di animali. Il safari regala l'emozione di vedere gli animali nel loro habitat naturale e lasciarsi stupire dalla natura! Parti per i nostri itinerari in Tanzania e Sudafrica e torna a vivere seguendo i ritmi della natura - scoprirai un mondo nuovo e tornerai a meravigliarti come un bambino!

I viaggi safari

Sono perfetti per te se...

ti sei stancato di vedere i documentari in tv e vuoi diventare tu il protagonista di un'avventura nella savana dove potrai osservare elefanti, giraffe, zembre, leoni, gnu e molti altri animali incredibili nel loro habitat naturale. Però dobbiamo dirtelo, c'è un piccolo inconveniente: il mal d'Africa potrebbe colpirti al ritorno, ma abbiamo l'antidoto anche per quello - un altro WeRoad in un'altra parte di questo immenso continente.

Africa

Che sia in Tanzania o in Sudafrica, puoi scegliere il viaggio safari in Africa perfetto per te unendo dei safari di più giorni nel Tarangire National Park o nel Kruger National Park all'esplorazione delle città principali di questi due Paesi - come Cape Town ed Arusha - o a qualche giorno di mare - come a Zanzibar. In Tanzania ci aspettano anche il Cratere del Parco Nazionale del Ngorongoro, patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e il Parco Nazionale Serengeti, il più famoso santuario della fauna selvatica al mondo. Per i più avventurosi e amanti della natura, c'è la possibilità di affrontare questo viaggio in tenda, dormendo letteralmente nella savana sotto le stelle e in sintonia con gli animali. Saremo così fortunati da riuscire ad avvistare tutti i Big Five?