Hotel o strutture locali tipiche. La no-sharing room non è disponibile per questo turno.
N.B. Secondo il DPCM del 14 Gennaio e secondo le informazioni di Viaggiare Sicuri, l’ingresso nel Paese è consentito ai viaggiatori provenienti dall'Italia anche per turismo.
Di Malta non si apprezza solo il mare cristallino e il sole ma anche l’arte e la natura. Siti Unesco, città medievali, templi preistorici e buon cibo: il nostro viaggio di gruppo nell’isola di Malta inizierà dalla natura delle scogliere di Dingli fino a Rabat e Mdina, l'antica capitale, per poi esplorare le isole di Gozo e Comino, passando poi per il sud del paese e terminando con la visita di Valletta. Sette giorni densi di emozioni e di avventure a solo due ore dall’Italia.
INGRESSO A MALTA
I passeggeri in ingresso a Malta, dovranno presentare obbligatoriamente un certificato che attesti di essersi sottoposti ad un test Covid 19 (tampone molecolare PCR) risultato negativo. Il tampone deve essere effettuato nelle 72 ore prima dell'imbarco (non sono ammessi i test rapidi - antigenici). Per venirti incontro abbiamo deciso di regalarti 100€ di sconto per effettuare il tampone in tranquillità.
Ecco il codice promo: TAMPONE100
RIENTRO IN ITALIA
Al rientro in Italia è obbligatorio presentare un documento che attesti di essersi sottoposti, nelle 48 ore antecedenti all’ingresso nel territorio nazionale, ad un test molecolare o antigenico, effettuato per mezzo di tampone e risultato negativo (i nostri coordinatori vi daranno tutte le info per la prenotazione del test - il referto dell'antigenico è solitamente disponibile dopo soli 15 minuti).
Questo tour è voglia di esplorare e di girovagare tra alcune delle città più belle di Malta quindi… scarpe comode, gambe in spalla e voglia di divertirsi!
L’impegno fisico di questo viaggio è basso: i ritmi sono rilassati, con qualche spostamento, ma per lo più ci godremo le bellezze del posto e torneremo a casa rigenerati!