Hotel. L'opzione no-sharing room non è disponibile per tutti i turni.
Une bella settimana bianca a Livigno ed è subito mood cinepanettone: qui le piste da sci non mancano, così come il buon cibo tipico della Valtellina, dai pizzoccheri alla polenta targna. Abbiamo 8 giorni per sfruttare le discese innevate, goderci i panorami delle Alpi e fare qualche escursione fuori dal comune, come un tour in motoslitta o un bel salto con il parapendio, perché no. Immancabile la ciaspolata, probabilmente notturna, così come un pomeriggio di relax in spa (perché diciamocelo, ci vuole proprio!) e qualche bombardino tra una pausa in baita e l’altra. Pronti a fare una bella gara di sci? Chi arriva ultimo paga gli spritz per tutti!
Viaggio incentrato sulla montagna e sulle attività invernali (ciaspolate, sci, snowboard, ...) e particolarmente adatto ad un livello intermedio.
ATTENZIONE: L'assicurazione medico-bagaglio inclusa nel pacchetto non copre eventuali danni a terzi neanche durante lo svolgimento di attività sportive. Consigliamo fortemente ai viaggiatori intenzionati a svolgere attività sportiva di sottoscrivere una polizza personale aggiuntiva che integri le coperture relative a eventuali lesioni a se stessi o per danni a terzi.
Il comprensorio sciistico di Livigno è composto da circa 115 km di piste. Per le attività inserite, la lunghezza ed il livello delle piste, questo itinerario è adatto a sciatori intermedi.