Pachamama 50 | WeRoad&Ferrino

Il tuo più fedele compagno di viaggio

Dopo 7 anni, 1000 viaggi con oltre 100.000 WeRoaders, abbiamo finalmente trovato il miglior compagno di viaggio. Si chiama Pachamama.

Avete chiesto, vi abbiamo ascoltato. Negli ultimi sette anni ci avete chiesto di creare lo zaino perfetto. Così, insieme ai nostri WeRoaders, ai Coordinatori e al nostro partner in crime Ferrino (e naturalmente alla nostra mascotte Pachamama!) abbiamo creato lo zaino perfetto. Dalle tempeste di neve in Patagonia ai monsoni in India, abbiamo affrontato ogni elemento per creare il compagno di viaggio che tutti desideriamo. Combinando la nostra passione per i viaggi con la maestria di Ferrino, questo zaino da 50 litri è leggero, resistente e pronto per qualsiasi avventura.

Guarda che bello 'sto zaino!

Le misure non contano?

Pachamama ha una capienza di 50 litri, la misura perfetta per un viaggio on the road in giro per il mondo. Non ti piace il blu? Sii felice: Pachamama è disponibile anche in rosso!

Soffri di dolori cronici alla schiena?

D’altronde, chi non ha mal di schiena sopra i 30 anni? Non preoccuparti, perché grazie al bastino in acciaio flessibile, questo zaino garantisce una perfetta distribuzione del carico e un elevato livello di aerazione.

L'ordine non è il tuo forte?

Nessun problema: la cerniera a U garantisce un facile accesso a tutto il contenuto dello zaino senza doverlo disfare ogni volta, e insieme alla tasca frontale super comoda e il borsellino incorporato nella cintura, avrei sempre tutto a portata di mano.

Dietro ogni zaino c'è una grande storia, ecco la nostra!

Chi è Pachamama?

“Pachamama," che significa "Madre Terra", è una dea della fertilità venerata dalle comunità indigene delle Ande. Come Pachamama, volevamo che il nostro zaino fosse sempre presente, potente e resistente. Inoltre, fun fact, il Perù è stato il primo viaggio WeRoad mai realizzato e a coordinarlo c'era il nostro founder Paolo - che non è tornato a mani vuote! Ha portato a casa un'alpaca (nella foto) che è diventata la mascotte del nostro ufficio e sì, l'abbiamo chiamata proprio Pachamama.

Come l’abbiamo fatto?

In realtà, ce lo stiamo ancora chiedendo. Forse Pachamama ci ha benedetto con la capacità di affrontare ancora un altro progetto, forse siamo entrati in un universo parallelo in cui i giorni hanno 36 ore, o forse il nostro CMO, Fabio Bin, voleva creare uno zaino WeRoad ad ogni costo (probabilmente più quest'ultima affermazione, ma ehi, eccoci qui). Comunque sia, ce l'abbiamo fatta, Pachamama è qui e può essere tuo. Quindi... lo vuoi o no?

... ma soprattutto, perché l'abbiamo fatto?

Beh, perché ce lo avete chiesto voi.