Parti nei prossimi 30 giorni! Approfitta di 100€ di sconto con il codice ORAOMAIPIU100 su alcune partenze

Prenota senza pensieri!

Massima flessibilità in caso di cancellazione

Il tuo viaggio inizia molto prima di prendere l'aereo.

Inizia quando prenoti. E dato che queste sono le tue (sudatissime) vacanze, ci teniamo che quando clicchi sul tastino "prenota", tu lo faccia senza troppi pensieri. Per questo la nuova Opzione Annullamento ti assicura più garanzie e flessibilità.

La puoi aggiungere al check out ad un costo di €49,90 e ti garantisce il rimborso totale (100%) se annulli il tuo viaggio fino 16 giorni dalla data di partenza. Fino al 30 settembre è gratis: la troverai già inclusa nel carrello senza nessun costo aggiuntivo.

Prenota subito e paga dopo

Cancella gratis fino a 16 giorni prima della partenza

Nessuna penale per annullamento

Customer care per gestire ogni necessità

  • Puoi riservare il tuo posto versando solo il 30% dell’importo totale del viaggio. Potrai pagare il resto prima della partenza: ti manderemo una mail per ricordarti di saldare l’importo della tua prenotazione.

  • Se cambi idea e scegli di non partire più, puoi ricevere il rimborso totale della tua prenotazione senza nessun costo aggiuntivo fino a 16 giorni prima della partenza.

  • Tua cugina ha deciso di sposarsi tra un mese? Il tuo gatto sta male? Se cambi idea per qualsiasi motivo, puoi avere il rimborso di tutta la somma da te versata, senza dover pagare nessun extra, purché sia 16 giorni prima della partenza.

  • Per ogni dubbio, puoi contattare il nostro customer care via Whatsapp o telefono: Martina e Giulia ti risponderanno subito per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Cosa succede in caso di covid o restrizioni?

Rimborso cash

Se non puoi partire per legge locale, o se dopo la tua prenotazione entra in vigore una normativa che impedisce l'espatrio o l'accesso alla destinazione, puoi richiedere il rimborso cash della somma da te versata.

Riprotezione su un altro turno

Se non puoi partire per tampone positivo, puoi ricevere un buono o cambiare la tua data di partenza.

FAQ

Quanto mi costa annullare un viaggio?

Se annulli 16 giorni prima della partenza è gratuito e non ci sono penali. Ti restituiremo l’importo che hai versato senza costi aggiuntivi.

Quanto mi costa cambiare una prenotazione?

Niente, è gratuito! Ci piace darti flessibilità quando si parla di viaggi!

Se risulto positivo al Covid e non posso partire cosa succede alla mia prenotazione?

Non ti preoccupare! Se nei giorni antecedenti alla tua partenza dovessi risultare positivo al Covid, puoi ricevere un buono o cambiare la tua data di partenza.

Se cambiano le leggi italiane e non posso più partire cosa mi restituite i soldi della mia prenotazione?

Se dopo la tua prenotazione entra in vigore una normativa che impedisce l'espatrio o l'accesso alla destinazione vieni rimborsato!

Se il Paese di destinazione del viaggio cambia le regole e non consente più l’accesso, cosa succede alla mia prenotazione?

Anche in questo caso, se dovesse entrare in vigore una normativa che impedisse l'espatrio o l'accesso alla destinazione verrai rimborsato.

Prenota senza pensieri!

Oltre 30.000 persone lo hanno fatto. Qui puoi leggere tutte le recensioni sui nostri viaggi

La validità dell'opzione "Prenota senza pensieri" non è retroattiva, e varrà solo per quei pacchetti turistici acquistati tra le date indicate nelle condizioni generali di vendita. Se il cliente effettuasse una prenotazione utilizzando una gift card, un buono o un voucher WeRoad (di seguito "lo strumento" o "gli strumenti) già in suo possesso, volendo utilizzare l'opzione "Prenota senza pensieri", otterrà il rimborso esclusivamente dell'eventuale cifra pagata in aggiunta e non inclusa nei suddetti strumenti. Allo stesso tempo, gli verrà restituito lo strumento utilizzato senza che vengano apportate modifiche sull'importo o sulla scadenza riportate su di esso precedentemente alla prenotazione effettuata.