Gli ultimi posti e le offerte per Capodanno stanno per finire!

Stanza condivisa?

Se proprio vuoi, puoi assicurarti una stanza doppia privata o una stanza singola per tutta la durata del viaggio WeRoad, per te e la persona con cui viaggi.

Facciamo viaggi di gruppo, questo è certo: significa che, oltre a condividere esperienze uniche e conoscere altri WeRoaders, dovrai anche dividere con loro la stanza. Solitamente le nostre strutture offrono stanze doppie, triple o al massimo quadruple, da condividere solo con i tuoi compagni di viaggio - secondo il nostro modesto parere, questa condivisione è uno degli aspetti più belli di un viaggio di gruppo e sicuramente un’occasione in più per fare amicizia! In fondo sei partito con noi per questo, no?

Ma sappiamo anche che "sharing is caring"... only sometimes!

Vuoi comunque avere un po’ di privacy?

Viaggi in coppia? Sei in partenza con un amico/un'amica? Allora puoi aggiungere l’opzione “no sharing room” al momento del check-out e assicurarti una stanza privata, doppia o singola, per tutta la durata del viaggio WeRoad. Nelle stanze doppie, i letti possono essere 2 singoli o un letto matrimoniale, lo scoprirai direttamente in meta con il tuo coordinatore.

Alcuni alloggi sono talmente local che...

La no sharing ti garantisce camera privata per tutti i pernottamenti. In alcune destinazioni o per alcuni tour con pernottamenti particolari come la tenda questa opzione potrebbe non essere disponibile. E' possibile verificarlo sulla pagina relativa allo specifico turno.

Attenzione però, la no sharing room non ti assicura il bagno privato (anche se spesso e volentieri ci sarà!) e per alcune destinazioni dovrai quindi condividere il bagno con i tuoi compagni di viaggio

WeRoaders per scelta, amiche per caso