Fino a €300 di sconto su viaggi estivi selezionati!

Opzione Camera Privata, sì o no?

Perché non tutti hanno una stanza privata?

Facciamo viaggi di gruppo, questo è certo: significa che, oltre a condividere esperienze uniche e conoscere altri WeRoaders, dovrai anche dividere con loro la stanza. Solitamente le nostre strutture offrono stanze doppie, triple o al massimo quadruple, da condividere solo con i tuoi compagni di viaggio - secondo il nostro modesto parere, questa condivisione è uno degli aspetti più belli di un viaggio di gruppo e sicuramente un’occasione in più per fare amicizia! In fondo sei partito con noi per questo, no?

Parti da solo e vuoi i tuoi spazi?

Se disponibile, puoi aggiungere l'Opzione Camera Privata a pagamento durante il check out e sarai pronto a vivere mille avventure... mantenendo il tuo spazio vitale per ricaricare le batterie a fine giornata!

Partite in due e volete privacy?

Durante il check out, ti verrà chiesto se vuoi aggiungere l'Opzione Camera Privata, se disponibile. Se prenoti per due persone, il prezzo è automaticamente ridotto a 0 euro: aggiungi la camera privata se volete un po' di privacy!

A volte si fa solo... in gruppo!

Anche con l'Opzione Camera Privata, ci sono esperienze che richiedono una notte con il gruppo. Purtroppo non è possibile passare la notte da soli in un campo beduino o in un ryokan. Ma niente paura! Una notte con il gruppo si può fare, no?

Attenzione però: l'Opzione Camera Privata non ti assicura il bagno privato (anche se spesso e volentieri ci sarà!) e per alcune destinazioni dovrai quindi condividere il bagno con i tuoi compagni di viaggio.

WeRoaders per scelta, amiche per caso