Gli ultimi posti e le offerte per Capodanno stanno per finire!

Cosa fai la prossima estate?

Semplice: viaggi con WeRoad

L'estate è più vicina di quanto pensi

Abbiamo tutti quell'amico che all'aperitivo di Natale o a Capodanno se ne esce con: "Cosa facciamo la prossima estate?" Poi sappiamo come va: si cercano altri amici con cui partire, un calvario per accordarsi su meta e budget e poi arriva il momento di cheidere le ferie. Un miracolo averle tutti assieme. Ma sai che con WeRoad gli amici li portiamo noi e che tu voglia fare un viaggio in Grecia, una vacanza in barca nel Mediterraneo o volare in Colombia, Thailandia o Tanzania, che tu voglia partire ad agosto o settembre, ma anche giugno e luglio, ti trovi nel posto giusto. Qui puoi scegliere come passare le tue sudatissime ferie, in base al mood che preferisci. Sei un amante della natura? Preferisci sole, spiaggia e relax? Sai quante ferie hai, ma non sai ancora deciderti? No problem, qui sotto trovi la risposta a tutti i tuoi dubbi! 

NEL BLU DIPINTO DI BLU

Mare, mare, mare

Quando sei in una località di mare passi più tempo in acqua che sul bagnasciuga, ami il sole e qualsiasi attività che si possa svolgere in spiaggia: qui trovi tutte le mete estive bagnate dalle fresche acque marine e accarezzate dalla dolce brezza oceanica.

ESPLORA ANGOLI DI MONDO

Avventura

Cultura, natura, avventura. Il mondo è grande ed ci sono mille modi per esplorarlo: viaggi 360°, per scoprire in tutto e per tutto un Paese; viaggi on the road, per gli amanti delle macchinate in compagnia; viaggi Collection, per chi vuole godersi le destinazioni senza rinunciare ai comfort.

IMMERGITI NEL VERDE

Natura

Per te che non riesci mai a stare fermo e una bella camminata in terre sconosciute è quello che ti piace di più dei viaggi in estate: paesaggi mozzafiato, safari, trekking e alloggi insoliti ti aspettano! 

CINQUE, DIECI, QUINDICI

Giorni di viaggio

No, non stiamo ripassando la tabellina del cinque. Siamo arrivati alla categoria “dimmi quanti giorni hai e ti dirò che viaggio fare”. Quindi sì, qui trovi tutte le destinazioni divise in base ai giorni di ferie che hai a disposizione per le tue vacanze estive nel 2023.