Early bird: viaggi dal 1 maggio con sconti fino a €200

Marocco

Scopri i nostri viaggi!

I nostri viaggi in Marocco

Da Chefchouen al deserto del Sahara passando per Marrakech

Un paese tanto vicino, ma ancora così ignoto. Il Marocco si affaccia sull'Oceano Atlantico e per questo è meta di appassionati surfisti, arriveremo fino ad Essaouira! Ma il suo vero fascino sta nella cultura e nella storia araba che si respira in ogni suo angolo. Dalle medine del nord come Fes e Tangeri, alle Kasbah della zona centrale del paese. I suoi mercati profumano di spezie e oli essenziali e i colori di oggetti d'artigianto in pelle e in argento li ravvivano. Per chi ama un po' di adrenalina ci sarà la possibilità di sfrecciare su un quad tra le dune o di farsi trasportare dal mezzo locale più antico: il cammello. Potremo anche ammirare la notte stellata direttamente da un campo tendato in mezzo al deserto del Sahara. Che tu abbia solo 5 giorni a disposizione o una settimana, qui troverai l'itinerario in Marocco perfetto per le tue esigenze!

Marocco a 360°

Una settimana comoda o di lusso?

Questi tre itinerari sono studiati per farti vivere il paese a 360°. Anche qui c'è la possibilità di scegliere tra due zone diverse del paese: la parte nord, dove viaggieremo tra le medine fino alla famosa città blu di Chefchouen oppure il tour dal deserto alle città da mille e una notte, per cui punta a raggiungere il più vasto deserto caldo della Terra: il deserto del Sahara. La sua versione Collection prevede strutture di lusso dalle 4 stelle in su così come transfer locali più comodi, una soluzione per chi cerca il massimo comfort in viaggio!

Marocco Express

5 giorni di avventure

Questi sono gli itinerari in Marocco perfetti per chi ha pochi giorni a disposizione e c'è la possibilità di scegliere tra: il tour del Nord del Marocco, più autentico e legato alle tradizioni, o il tour del deserto e delle principali città del centro del paese come Marrakech o un trekking tra le vette dell'Alto Atlante.