Un weekend, 1.000 WeRoaders, una location
tutta per noi!
Questa è la prima Reunion WeRoad per WeRoaders (e non): ci ritroviamo per un intero weekend in Puglia, dopo mille avventure vissute in giro per il mondo. Un'occasione speciale per incontrare nuovi e vecchi amici, ballare, ridere e rilassarsi con il mare e la natura a fare da sfondo. Secondo noi, dovresti venire.
Le nostre attività preferite
Yoga & Antigravity
powered by Virgin Active
Scegli come ritrovare equilibrio e leggerezza: con una sessione di yoga rigenerante, ideale per rilassare corpo e mente, oppure con l’Antigravity yoga, una pratica sospesa a mezz’aria che ti farà sentire leggero come una piuma.
Capoeira
powered by Virgin Active
Una scarica di energia brasiliana tra musica, ritmo e movimento. La Capoeira è l’incontro tra arte marziale e danza: un’attività coinvolgente e liberatoria che ti farà muovere anche se “non balli mai”.
Jet Surf & Wind Foil
powered by Water Experience
Con il Jet Surf cavalchi le onde su una tavola motorizzata, tra adrenalina, risate e schizzi d’acqua. Se invece vuoi sfidare il vento, prova il Wind Foil: una tavola con le ali che ti solleva sull’acqua, facendoti volare tra cielo e mare. Due sport diversi, un’unica promessa: libertà, leggerezza e una buona dose di epicità.
Scegli il pacchetto e le date giuste per te
Cosa è incluso in tutti i pacchetti?
Come raggiungere il Reunion
Atterra a Bari (BRI) o Brindisi (BDS) – sono i due aeroporti consigliati! Prima della partenza, riceverai una mail per prenotare il WeRoad Airport Shuttle: la nostra navetta A/R dagli aeroporti fino all’Ethra Reserve.
Se preferisci guidare, il resort è facilmente raggiungibile in circa 1h–1h30 da Bari, Brindisi o Taranto. Parcheggio disponibile direttamente in struttura. Per altre opzioni su come raggiungere la location, consulta le FAQ qui sotto.
Caroaster WeRoad
Unisciti ad altri WeRoaders o crea il tuo viaggio con la nostra piattaforma di car sharing dedicata
Le nostre convenzioni
Una volta prenotato il Reunion, riceverai via mail tutte le istruzioni per utilizzare i tuoi sconti
Altre info che potrebbero esserti utili
Le puoi leggere già qui, ma sappi che te le rimanderemo via mail dopo che avrai bloccato il tuo posto – perché siamo certi che sei arrivato qui, il prossimo passo è quello di prenotare, o no?
Come arrivare all'Ethra Reserve Resort?
Hai vari modi per arrivare all'Ethra Reserve Resort, questi sono quelli che ti consigliamo noi!
Aereo
Aeroporto di Bari (BRI) Karol Wojtyła: A circa 1 ora e 30 minuti (120 km)
Aeroporto di Brindisi (BDS) – Salento: A circa 1 ora e 30 minuti (100 km)
Come arrivare dall’aeroporto a Ethra Reserve: Prima della partenza, ti manderemo una email per poter acquistare il servizio WeRoad Airport Shuttle, il servizio navetta di andata e ritorno dall’aeroporto di Bari e Brindisi. Potrai selezionare alcune fasce orarie e prenotare il tuo posto fino a esaurimento. Se preferisci, puoi noleggiare un'auto e fare sharing con qualche compagno di viaggio che dovrà raggiungere con te la location!
Auto
Da Bari: circa 1 ora e 30 minuti (120 km) tramite l’autostrada A14 e la SS7
Da Brindisi: circa 1 ora e 30 minuti (100 km) tramite la SS7 e l’autostrada A14
Da Taranto: circa 40 minuti (50 km) sulla SS106 e la SS7
Treno
La stazione ferroviaria più vicina è la Stazione di Ginosa, che si trova a circa 15 minuti in auto da Ethra Reserve. Dalla stazione, puoi prendere un taxi o noleggiare un'auto per arrivare alla struttura.
Ci sono attività extra?
Durante la giornata del sabato organizzeremo alcune esperienze e escursioni sia all’interno che fuori dal Resort. Potresti scegliere tra city tour in posti mozzafiato come Monopoli, Matera, Alberobello, Altamura, Ostuni, oppure vivere un'avventura in trekking, metterti alla prova in una cooking class, partecipare a un food tour, fare un tour in barca e tanto altro ancora! Tutte queste esperienze sono extra e opzionali, quindi non preoccuparti, se preferisci goderti la tranquillità del resort, sarai libero di farlo.
Come prenotare le escursioni? Prima della partenza ti invieremo una email con tutti i dettagli delle escursioni disponibili. Sarà il momento di scegliere quella che fa per te e prenotare il tuo posto. I posti sono limitati, quindi non dimenticare di controllare la tua posta e prenotare per partecipare!
Può venire anche il mio amico non WeRoader?
Certo che sì! Se qualche tuo amico o amica volesse partecipare alla Reunion ma non è mai partito in viaggio con noi, no worries: può iscriversi lo stesso e provare sulla sua pelle cosa significa fare un viaggio con WeRoad – anche se, in questo caso, solo per il weekend!
Vuoi parlare con altri WeRoaders?
Parla con altri WeRoaders che parteciperanno all'evento attraverso il post dedicato nel nostro gruppo Facebook: qui.