Culla dei popoli, madre dell'umanità

Scopri i nostri viaggi in Asia

I nostri viaggi in Asia continentale

Dalla Grande Muraglia Cinese alle spiagge dello Sri Lanka, dal monte Fuji in Giappone fino all'Annapurna in Nepal, dall'etereo Taj Mahal indiano fino ad immergersi nel caos delle grandi città asiatiche, da Pechino a Tokyo e infine a Nuova Delhi: in Asia c’è tutto quello che si può desiderare da un viaggio. Quale destinazione scegli?

Da maggio a novembre
Da novembre a maggio
WeRoadX
WeRoadX
WeRoadX
WeRoadX
WeRoadX
WeRoadX
WeRoadX
Ultimi posti!
WeRoadX
Collection
WeRoadX
Collection

I nostri viaggi in Sud-est asiatico

Dal delta del Mekong in Vietnam alle lagune segrete delle Filippine, fino alle isole paradisiache dell'Indonesia e alle rumorose città thailandesi. Il Sud Est Asiatico è una terra ricca di contrasti tra modernità e tradizioni, luoghi dove regna la pace e città dove si respira il caos: zaino in spalla, siamo pronti a immergerci a capofitto in questi viaggi!

Da giugno a ottobre
Da maggio a ottobre
Da maggio a ottobre
Da novembre a maggio
Da novembre ad aprile
Da aprile a ottobre
Da novembre ad aprile
Da aprile a ottobre
WeRoadX
WeRoadX
WeRoadX
Collection
Collection

"Lo spirito dell'Asia è mistero, contemplazione, riposo. Il suo sguardo è fisso, profondo, continuo, solenne. L'Asia è il giardino di Dio"

Giuseppe Vannicola

Se contiamo tutte le sue parti, l’Asia vince il primato del continente più esteso al mondo, oltre ad essere l’unico bagnato da tre oceani - un viaggio qui è uno di quelli che un po' ti cambia la vita. Culla di antichi imperi, a renderlo unico è l’incredibile varietà di popoli che lo abitano, assieme alle loro religioni e tradizioni: la cultura di queste terre sta sospesa nell’aria e si respira nei gesti semplici di tutti i giorni. Chi viaggia in queste terre è consapevole che incontrerà sempre sorrisi accoglienti e parole di benvenuto e che incrocerà gli sguardi profondi di chi nasconde antichi segreti e conosce già, in cuor suo, il futuro del mondo. Noi lo esploriamo in tutte le sue sfaccettature: dalle moderne metropoli del Giappone fino ai villaggi immersi nella giungla dello Sri Lanka, dalle vette himalayane del Nepal fino ai templi dell'India, e poi fino in Thailandia, Vietnam e Indonesia tra parchi nazionali incredibili, spiagge da sogno e il contrasto tra la spiritualità dei templi e la frenesia delle grandi città.