Early bird: viaggi dal 1 maggio con sconti fino a €200

Thailandia

Scopri tutti i nostri viaggi!

I nostri viaggi in Thailandia

Dal Triangolo d'oro a Koh Tao: scopri ogni angolo del Paese del sorriso!

Antiche rovine e moderni grattacieli, Buddha dorati in palazzi opulenti, templi silenziosi e feste sulla spiaggia: questa è la Thailandia. Le cose da fare, i posti da vedere, i cibi da assaggiare sono così tanti che un itinerario non basta per conoscere questo Paese in ogni sua sfaccettatura, ma noi ci proviamo! Abbiamo ideato ben quattro itinerari in Thailandia diversi tra loro per soddisfare le esigenze di tutti: da chi cerca un viaggio più all'avventura, a contatto con la cultura locale, a chi preferisce immergersi nella natura, addentrandosi nella giungla o scoprendo ogni spiaggia, fino a chi invece cerca un viaggio itinerante ma con qualche comodità in più e ritmi più rilassati o punta tutto sul mare.

C'è un viaggio in Thailandia giusto per ognuno di voi: ora sta a te scegliere quello che si addice di più alle tue aspettative. Se pensi a una vacanza in Thailandia, qual è la prima cosa che ti viene in mente? Avventura local, cultura e relax, spiagge e mare o immersione nella natura più autentica?

Scegli il mood perfetto per te!

Cerchi un viaggio breve che unisca adrenalina e relax?

Vai qua!

Cerchi un'avventura local e non hai paura di ritmi un po' più sostenuti e serrati?

Vai qua!

Cerchi un viaggio all'insegna del mare per un viaggio più di relax?

Vai qua!

Cerchi un viaggio a stretto contatto con la natura tra parchi nazionali e giungla?

Vai qua!

Thailandia 360°

Cerchi un'avventura local?

Questo è il viaggio in Thailandia perfetto per te se vuoi scoprire ogni sfaccettatura del Paese: è un nostro grande classico e moltissimi WeRoaders hanno scoperto il Paese del sorriso seguendo proprio questo itinerario! Dalla spiritualità con i templi di Ayutthaya e Sukhothai, passando per il santuario degli elefanti immerso nella giungla fino alla vita di mare nelle spiagge di Koh Samui in estate e Phi Phi Island in inverno: dormiremo in strutture local e passeremo anche una notte in tenda in un'isola deserta. Sveglie presto e lunghi transfer saranno un'opportunità per conoscerci meglio e creare nuovi ricordi!

Da novembre ad aprile
Da maggio a ottobre

Thailandia beach life

Cerchi un viaggio all'insegna del mare?

Quello che cerchi è un viaggio al mare con ritmi più distesi e maggior tempo tra le spiagge e immerso nella natura? Questo è il tuo itinerario: arrivati a Bangkok si vola verso a Ko Phi Phi, Khao Lak e la selvaggia Surin Island, dove avremo modo di disconnetterci dal mondo facendo snorkelling e trekking nella giungla. Concluderemo in bellezza a Phuket, che non è solo movida, prima di tornare a Bangkok. Un tour a tutto tondo tra le migliori isole thailandesi!

Da novembre ad aprile
Da giugno a ottobre

Thailandia Avventura

Cerchi un viaggio a stretto contatto con la natura?

Templi, monasteri e città caotiche non fanno per te? Sei una persona che preferisce scoprire un nuovo Paese partendo dalle sue bellezze naturali? Abbiamo la soluzione anche per te! In questi viaggi scoprirai la Thailandia addentrandoti nei suoi Parchi Nazionali come quelli di Kui Buri, Khao Sok e Mu Ko Ang Thong e scoprendo le sua spiagge da sgono come Koh Phangan e Koh Tao, dove potremo avere un incontro ravvicinato con le tartarughe. Durante questo viaggio, potremmo dormire in alloggi speciali: come le palafitte nella giungla o in un floating village sulla costa del lago Cheow Lan. Se sceglie questo viaggio vuoi uscire dai classici percorsi turistici per scoprire un altro lato della Thailandia e sei pronto ad adattarti a qualsiasi situazione questo viaggio vorrà regalarti!

Da ottobre a maggio
Da giugno a settembre

Thailandia Express

Cerchi un'avventura breve?

Questo è il viaggio in Thailandia perfetto per te se vuoi scoprire la natura di questo paese ma hai solo 8 giorni a disposizione: è una novità e magari sembrerà pazzo, ma perché rinunciare a un viaggio oltreoceano solo perché si ha una settimana a disposizione! Krabi con le sue spiagge e le pareti per l'arrampicata ti regaleranno scariche di adrenalina e dosi di relax per caricare le batterie in men che non si dica.

Da ottobre ad aprile