Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo weekend lo passeremo lungo sulla costa romana...a Ostia! Qui faremo una vera e propria fuga dalla città, pur essendo a due passi dal cuore della capitale! Ascolteremo il rumore delle onde, ammireremo tramonti, mangeremo piatti tipici, ma soprattutto faremo Surf (e non solo)! Il primo giorno ci vediamo direttamente a Ostia, e da qui inizia la nostra avventura. Il secondo giorno faremo la nostra prima lezione di Surf, dove ci spiegheranno la teoria a terra e poi andremo in acqua. Dopo un pranzo al mare per recuperare le energie, ci spostiamo allo Skate Park! Faremo lezione di Skate, provando vari modelli e stili, e chissà... magari riusciamo anche a fare qualche trick! Ma la magia non finisce qui, la sera ci spostiamo a Ostia centro! Arriviamo al terzo giorno, in cui faremo Yoga per risvegliare la muscolatura e prepararla alla nostra seconda lezione di Surf. Insomma, è un weekend per evadere dalla routine, scoprire questo lato della capitale, e soprattutto uscire dalla propria comfort zone!
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata; le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Ostia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 16. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! in ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato. Scopri di più sul ritrovo qui! Scopri di più sul ritrovo qui!