Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Partiremo da Lisbona, la città più vibrante d’Europa! Passeggeremo tra i suoi vicoli storici, ammirando i panorami dai colli, e ci lasceremo trasportare dal Tram 28, icona romantica della città, senza dimenticarci di assaggiare i famosi pastel de nata, una sorpresa dolcissima che ti conquisterà. Ma è solo l'inizio! Le nostre serate si accenderanno con aperitivi sui rooftop più cool della cità, seguiti da un’esplorazione del vivace Bairro Alto, dove il divertimento non finisce mai.
Dopodiché ci sposteremo nella costa sud di Lisbona per iniziare il nostro Surf Camp. Non importa se sei un principiante o un surfista esperto: le onde dell’Atlantico ti aspettano! Lezioni pratiche, video-analisi alternate a sessioni di yoga e mindfulness ci aiuteranno a migliorare la tecnica e connetterci con la natura. Tra una surfata e l’altra, ci saranno degustazioni di vini, lezioni di skateboard e un persino un barbecue sotto le stelle. Un mix perfetto di avventura e relax che ci accompagnerà fino al nostro ritorno a Lisbona, tapa finale del viaggio, dove ci saluteremo davanti al fiume Tago. Lasceremo Lisbona con la dolce "saudade", ma con ricordi indimenticabili!
Cosa serve per andare in Portogallo?
Passaporto o carta d'identità valida per l’espatrio, in corso di validità
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Lisbona. Il primo giorno ci troviamo entro le 18. L'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.