Il viaggio in pillole
Il caldo, l’oceano, l’adrenalina, cibo fresco e genuino, paesaggi mozzafiato che sembra di stare su un altro pianeta... cosa si può desiderare di più? Eccovi quindi accontentati! Un surf camp di una settimana per poter progredire in questo sport super divertente e alla portata di tutti, in una delle isole più affascinanti dell’Atlantico: Lanzarote! Coi suoi paesaggi vulcanici non farà che incantarci durante questi otto giorni: avremo infatti modo di scoprirne gli scorci più affascinanti in un on the road per tutta l'isola.
La mattina surferemo, mentre il pomeriggio andremo alla scoperta di nuove tappe: degustazioni di vini vulcanici, trekking, e, se ci sentiamo carichi, anche una piccola tappa in una selvaggia isola vicina! Siete pronti a farvi abbracciare da questa meraviglia? Vi aspettiamo in spiaggia!
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: non necessario; è sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità o il passaporto
Visto: non necessario
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce ad Arrecife. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!