Il viaggio in pillole
Questo viaggio ci porterà a scoprire l'unica riserva mondiale di surf in Europa: Ericeira! Questo posto a soli 40 minuti da Lisbona, è una vera e propria oasi di pace circondata dall’oceano, caratterizzata da una forte cultura del surf. Oltre a ospitare competizioni e atleti da tutto il mondo, le spiagge qui hanno delle condizioni perfette per imparare a surfare e per migliorare velocemente! I nostri istruttori ci accompagneranno passo passo alla scoperta di questo sport meraviglioso che ci aiuta a sfidare i nostri limiti e ad uscire dalla nostra zona di comfort.
Trascorreremo un weekend immersi nella natura e nel relax, faremo surf tutti i giorni, i nostri ritmi saranno scanditi dall’oceano, dalle onde e dai tramonti mozzafiato. Dopo le nostre sessioni di surf avremo l'imbarazzo della scelta sulle attività da fare: trekking tra paesaggi mozzafiato, yoga su una scogliera al tramonto, happy hour sulla spiaggia e tanto altro...! Allora cosa aspetti a unirti a noi in questa avventura?
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in Portogallo?
Passaporto: oppure carta d’identità valida per l’espatrio
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Ericeira, il primo giorno ci troviamo in città entro metà mattinata e l’ultimo giorno potrai ripartire nel pomeriggio. Scopri di più sul ritrovo qui!