Itinerario - Olanda del Nord Express: dalle città ai parchi naturali

A partire da
849 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti in Olanda!

culture
100 %
Check in: la nostra avventura inizia ad Amsterdam

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta!

Check-in in hotel ad Amsterdam. Ecco qui come funziona il ritrovo! Appena arrivati ad Amsterdam ne approfittiamo subito per fare un giro tra i canali e i vicoli della città per ammirarne gli edifici tipici e il loro fascino. Questa città non si ferma mai, potremo subito sentire la sua energia frizzante e unica.

Non incluso: pasti e bevande

giorno 2

Texel e il mare del nord

nature
50 %
culture
50 %
Verso il Nord

Ci svegliamo di buon mattino per andare a ritirare le macchine e partiamo subito in direzione nord. Oggi visiteremo Texel, che fa parte delle West Frisian Islands, un arcipelago di isole che si estende del mare del nord dall'Olanda fino alla Danimarca. Nello specifico, avremo modo di vedere le Dune e il Parco Naturale, cammineremo per le spiagge selvagge, proveremo i prodotti tipici e visiteremo villaggi caratteristici. Verso sera ci dirigiamo verso Giethoor, altra piccola perla dell’Olanda del Nord.

Incluso: noleggio auto

Cassa comune: traghetto a/r

Non incluso: pasti e bevande

giorno 3

Il villaggio incantevole di Giethoor

nature
80 %
culture
20 %
In barca tra i canali

Questo piccolo villaggio è abitato da meno di tremila abitanti ma la sua caratteristica è la sua particolarissima conformazione. Immerso nel verde del parco nazionale di Weerribben -Wiede è costituito da un insieme di isolotti collegati da oltre 170 ponti. Che modo migliore di visitare il paese se non in barca?

Dopo pranzo ci avvieremo verso il parco naturale di Veluwezoom, dove una guida ci accompagnerà a fare un tour in bicicletta tra le bellezze naturali che ci circondano.

Incluso: escursione, trasporti, guida e noleggio biciclette

Non incluso: pasti e bevande

giorno 4

Ritorniamo in città

history
30 %
culture
50 %
party
20 %
Alla scoperta di Amsterdam

Ci sveglieremo presto per riconsegnare le macchine ed avere tutta la giornata per scoprire il fascino di Amsterdam. 

Questa città ne ha davvero per tutti i gusti! Da visite a musei a accoglienti bar a bordo canale per goderci la bella stagione.

Incluso: noleggio auto

Cassa comune: eventuali ingressi

Non incluso: pasti e bevande

giorno 5

Arrivederci Olanda!

Check-out e saluti

Tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad.

N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa