Islanda Expedition: off-road in 4x4
Islanda Expedition: off-road in 4x4
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo più che un viaggio sarà una spedizione nel cuore dell'isola più selvaggia che ci sia. Guaderemo fiumi, pescheremo, nuoteremo dentro il cratere di un vulcano. Socializzeremo con foche e balene e ci rilasseremo nelle acque termali naturali in mezzo a cascate e tanto verde.
Un viaggio in Islanda in 4X4 CAMPERIZZATI come suona? Una sfida, giusto? Non è solo questo: è avventura pura in una delle isole più belle e selvagge del mondo. Per 10 giorni saremo on the road tra le strade della terra del ghiaccio e del fuoco, esplorando i suoi paesaggi che cambiano continuamente, dalle verdi praterie alle colate di lava vulcanica, dai freddi ghiacciai fino alle piscine termali di acqua caldissima.
La nostra casa? La porteremo sempre con noi,. Sarà un’esperienza unica, che renderà la nostra avventura islandese ancora più magica - dormiremo sotto il cielo stellato, ma quando ci ricapita?
Mood di viaggio
E' richiesta la disponibilità alla guida, lungo le strade contrassegnate con la lettera F. Questo vuol dire un ottima esperienza alla guida e buona sullo sterrato, poichè verranno affrontati guadi di fiumi. Nelle singole giornate i ritmi e gli orari sono molto tranquilli. Obbligatorio un bagaglio compatto e limitato poiché viaggeremo con auto private per tutto il tragitto cambiando ogni giorno campeggio o bivacco
Impegno fisico
Il programma base prevede facili camminate di massimo un paio di ore e con facili dislivelli. Si richiede una forma fisica analoga a quella degli sport non agonistici.
Cosa è incluso
Mezzo 4x4 camperizzato
Cena di Benvenuto
Cena di arrivederci
Ingresso centro termale
Assistenza coordinatore
Pacchetto foto dal coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Check-in a Reykjavik
Geysir
Landmannalaugar
Dyrholaey
In viaggio
Oggi balene!
Penisola dello Snæfellsnes,
rientro a Reykjavik
Check-out e saluti


I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.