Ville o villette a schiera nella zona Nord di Fuerteventura con spazi adeguati per lo svolgimento dell'attività lavorativa e connessione wi-fi inclusa.
L'indirizzo preciso della struttura verrà comunicato dal coordinatore prima della partenza del turno!
Una settimana di lavoro da casa… lontano da casa: WeRoad Smart Working è co-working, co-living e co-everything: un modo di fare smart working davvero smart, conoscere nuovi amici e condividere passioni.
La nostra destinazione è la bellissima Fuerteventura: approfitteremo del tempo libero e del week-end per vedere tantissime spiagge e, incrociando le dita che il tempo sia dalla nostra, possiamo anche azzardare un bagno: da Pop corn Beach, dove la sabbia è stata sostituita da ciottoli dalla bizzarra forma di pop corn, a El Cotillo, Las Escaleras, El Cofete (che dicono essere la spiaggia più bella dell'isola) fino all’Isla de Lobos, disabitata e selvaggia. Chissà se troveremo anche il tempo per una lezione di surf, per fare un salto alle grotte di Ajuy, un piccolo tesoro di Fuerte, e per scoprire le dune di Corralejo, un vero e proprio deserto su quest'isola unica. Possiamo anche valutare di fare una capatina nella vicina Lanzarote, per una gita fuori porta di un giorno, e siamo sicuri di rientrare a casa con tutta la vitamina D di cui avevamo bisogno!
N.B. L’ingresso nel Paese è consentito ai viaggiatori provenienti dall'Italia anche per turismo.
I passeggeri in ingresso alle Canarie (Spagna), dovranno presentare obbligatoriamente un certificato che attesti di essersi sottoposti ad un test Covid 19 (tampone molecolare PCR) risultato negativo. Il tampone deve essere effettuato nelle 72 ore prima dell'ingresso nel paese (non sono ammessi i test rapidi - antigenici). . Per venirti incontro abbiamo deciso di regalarti 100€ di sconto per effettuare il tampone in tranquillità. Ecco il codice promo: TAMPONE100
Occorre inoltre compilare un “formulario di salute pubblica”, ottenendo così un codice QR da presentare al proprio arrivo alle Canarie.
Al rientro in Italia è obbligatorio presentare un documento che attesti di essersi sottoposti, nelle 48 ore antecedenti all’ingresso nel territorio nazionale, ad un test molecolare o antigenico, effettuato per mezzo di tampone e risultato negativo (i nostri coordinatori vi daranno tutte le info per la prenotazione del test - il referto dell'antigenico è solitamente disponibile dopo soli 15 minuti).
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese? Clicca QUI