o 3 o 4 rate senza interessi.
Lanzarote Express: la isla diferente
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sapevi che a poche ore di volo dall'Italia c’è un luogo che ti farà sembrare di essere su Marte? Lanzarote è una delle isole più affascinanti dell’arcipelago delle Canarie, rinomata per i suoi paesaggi lunari e per i suoi vulcani. Ci addentreremo tra i sinuosi sentieri in pietra del Jardin de Cactus, dove si respira una pace quasi magica, e la Cueva de los Verdes, un tunnel lavico sotterraneo lungo ben 7km. Non possono mancare gli scenari impressionanti offerti dal Mirador del Rio e dal Parco Nazionale di Timanfaya. Ovviamente non mancherà il relax, tra Playa Papagayo, Playa Mujeres e Playa Blanca, rilassandoci davanti agli splendidi tramonti offerti dall’oceano. Facciamo pure una capatina a La Graciosa, l’isola a nord di Lanzarote, per chiudere un cerchio di per sé già perfetto. A quanto pare, c’è chi dice che questa sia l’isola più bella delle Canarie: noi ci andiamo perché vogliamo vedere se le voci sono vere!
Mood di viaggio
Questo itinerario è creato per alterare ritmi rilassati a ritmi più sostenuti, al fine di poter ammirare al meglio tutte le bellezze di Lanzarote. Il viaggio sarà un giusto compromesso tra relax e avventure in luoghi quasi del tutto inesplorati. Porta con te un grande spirito di adattamento!
Impegno fisico
L’impegno fisico di questo viaggio è basso. Sono previsti alcuni spostamenti, ma avremo il tempo per goderci le giornate appieno. I ritmi saranno il giusto compromesso per godersi l’isola - così da tornare a casa avendo visto tutto il possibile ma anche riposati!
Si può andare a Lanzarote?
Passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Certificato: non è richiesto
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Lanzarote. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, mentre l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia o tripla con bagno privato
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 4
Traghetto A/R a La Graciosa il giorno 3
Ingresso e tour guidato del Parco Vulcanico Nazionale di Timanfaya il giorno 4
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Lanzarote
Esplorando il nord di Lanzarote
La Graciosa, l’isola car-free a nord di Lanzarote
Tra i vulcani di Timanfaya e trekking alla Caldera Bianca
Addio Lanzarote
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.