
La tua avventura WeRoad, creata dai nostri Coordinatori
I Coordinatori e la loro voglia di scoprire il mondo: nascono i WeRoadX!
Tu, come sempre, devi solo preparare lo zaino.
WeRoadX è un viaggio WeRoad a tutti gli effetti, con la sola differenza che è il Coordinatore ad occuparsi di tutto: crea l'itinerario, contatta i partner in loco, si accorda con loro per realizzare un viaggio mozzafiato, e accompagna il gruppo WeRoad in un'avventura unica.
Unica, sì: i WeRoadX hanno una sola data di partenza, e raramente troverai più di uno o due turni all'anno. Questo perché sono dei viaggi che dipendono dalla disponibilità dei Coordinatori che li creano - quindi se ti interessa un itinerario, sappi che dovrai essere veloce a decidere di cliccare sul tastino 'Prenota'.

Come funzionano i viaggi WeRoadX?

Destinazioni uniche
Sono i Coordinatori a scegliere la destinazione, quindi aspettati luoghi dove WeRoad non è mai stata. L'idea è quella di dare la possibilità ai Coordinatori di creare il viaggio che sognano di fare da una vita - quindi non sarà di certo Gatteo a Mare 360° (senza offesa a Gatteo a Mare, ma, ecco... ci sono posti più belli da vedere, no?)
Il Coordinatore pensa a tutto
Troverai i viaggi WeRoadX sul sito di WeRoad segnalati da un'apposita iconcina, ma di fatto è il Coordinatore ad occuparsi di tutto, dalla creazione dell'itinerario fino alla prenotazione delle strutture, alla logistica in loco. A WeRoad spetta il compito di approvare l'itinerario proposto e mettere a disposizione la piattaforma per le prenotazioni.

Come un viaggio WeRoad
Come in vero e proprio viaggio WeRoad, troverai incluse tutte le strutture per i pernottamenti, i transfer in loco, alcune escursioni imperdibili, l'assistenza del Coordinatore e l'assicurazione medico-bagaglio. Al volo dovrai pensare tu, e rimane anche la cassa comune per gestire le spese in loco di tutto il gruppo.