Viaggi unici, pensati dai nostri Coordinatori

Cosa sono i WeRoadX?

I WeRoadX sono dei tour WeRoad a tutti gli effetti, con la sola differenza che... sono i viaggi che i nostri Coordinatori hanno sempre sognato di fare! Per questo abbiamo chiesto loro di progettarli come li avrebbero sempre voluti.

Cosa aspettarsi? Un viaggio al di fuori dai circuiti del turismo mainstream, l'amore per la scoperta e l'avventura e soprattutto un viaggio irripetibile. Irripetibile, sì. Nel senso letterale del termine: i WeRoadX hanno una sola data di partenza, e raramente troverai più di uno o due turni all'anno. Questo perché sono dei viaggi che dipendono dalla disponibilità dei Coordinatori che li creano o perché legati ad eventi naturali o culturali che avvengono solo in quella precisa settimana. Non perdere l'occasione!

Europa
Asia
Medio Oriente
Africa
Nord America
Centro e Sud America
Oceania

Destinazioni uniche

Sono i Coordinatori a scegliere la destinazione, il mood di viaggio, le escursioni e la tipologia di alloggi. L'idea è quella di dare la possibilità ai Coordinatori di creare il viaggio che sognano da una vita e di condividerlo con voi.

Il Coordinatore pensa a tutto

Troverai i viaggi WeRoadX sul sito di WeRoad segnalati da un'apposita iconcina, così saprai che si tratta di un viaggio unico e che per ogni dubbio puoi scrivere direttamente al Coordinatore che l'ha ideato e che partirà con voi.

Come un viaggio WeRoad

Come un vero e proprio viaggio WeRoad, troverai incluse tutte le strutture per i pernottamenti, i transfer in loco, alcune escursioni imperdibili, l'assistenza del Coordinatore e l'assicurazione medico-bagaglio.

Europa

Tutti i viaggi WeRoadX in Europa