Ami il trekking? Fatti un WeRoad!

Gambe in spalla, scopri tutti gli itinerari!

Azzorre, Nepal, Canarie, Islanda ...

Immersione nella natura

Non hai ancora prenotato un viaggio? Pensando al sole, mare, spiagge di sabbia bianca finissima, ti vengono i brividi e tutto quello che vorresti è una cima da conquistare? Scopri i nostri itinerari Trekking, ideati per i WeRoaders che cercano l'unione di avventura, natura e sport combinando giornate di trekking a giornate di esplorazione delle cittadine e della cultura locale. Scopri tutte le destinazioni per esplorare arcipelaghi come Azzorre, Canarie e isole Eolie o mete iconiche come il Nepal.

I viaggi Trekking

Sono perfetti per te se...

sei il tipo di viaggiatore che non ama stare fermo e in viaggio adora diventare un tutt'uno con la natura circostante. Non vedi l'ora di metterti alla prova e passeggiare per ore in un itinerario trekking, magari con la macchina fotografica alla mano, per lasciarti incantare da paesaggi stupendi e dalla forza di Madre Natura. Sai benissimo che fare trekking richiede un minimo di preparazione fisica e questa cosa non ti spaventa, anzi - è l'adrenalina che ti fa sentire di vivere il viaggio al 1000%. Puoi conquistare la vetta di un monte o il cratere di un vulcano, passeggiare in mezzo alla foresta o in un paesaggio apocalittico e marziano, il mondo ha così tante sfaccettature e tu vuoi scoprirle tutte, un passo dopo l'altro.

Oltreoceano

Dalle Ande in Perù all'Himalaya in Nepal, passando per il Monte Bromo in Indonesia senza dimenticare la Patagonia: per i WeRoaders per cui viaggio è sinonimo di sfida, sport e scoperta! Affronteremo percorsi di trekking di montagna ma non solo: arriveremo al cratere dei vulcani o esploreremo le creste di un ghiacciaio in Patagonia, luoghi che offrono percorsi di trekking incredibili. E a fine giornata? Bastano un cielo stellato e due o tre amici!