Vienna e Monaco Express: tradizione e mercatini di Natale
Vienna e Monaco Express: tradizione e mercatini di Natale
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Austria e Germania hanno un’anima gioiosa e fiabesca che in tanti non si aspettano. L’anima elegante e reale di Vienna, e la vibrante Monaco, a Natale si uniscono in un fil rouge fatto di atmosfere magiche, cultura e regalità ma anche tradizioni della Mitteleuropa. Esploreremo l’anima imèperiale e sfarzosa austriaca, pur scoprendone lati moderni che non credevamo possibili. E ci stupiremo di come Monaco sappia esprimere tutto il suo calore prima di Natale, con i suoi colorati mercatini che riempiono di allegria e profumano di dolci tipici e glühwein. Sarà un’avventura tra tradizione e modernità, tra cultura e divertimento. Soprattutto, vivremo tante emozioni che ci leghereanno per sempre: allora, che aspetti?
Mood di viaggio
Il viaggio sarà intenso: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Ci sposteremo a piedi e con i mezzi pubblici e cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, ma dedicheremo anche molto tempo allo shopping e al divertimento.
Impegno fisico
L’impegno fisico per questo viaggio è basso. Cammineremo, ma avremo tempo anche di rilassarci e vivere l’atmosfera di festa della città.
Si può andare in Austria e Germania?
Carta di identità (o Passaporto): integra e in corso di validità Visto: non necessario Certificato: non necessario Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Vienna e finisce a Monaco di Baviera. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
6 notti in camera multipla con bagno privato
Gluhwein di benvenuto
Biglietti del treno tra Vienna e Salisburgo e tra Salisburgo e Monaco di Baviera
Cena tipica bavarese
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Vienna
Valzer, Torta Sacher e Luci di Natale
Finalmente Monaco di Baviera!
A tutta Birra!
Auf Wiedersehen

I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.