
Grecia: Kos & le isole inesplorate
o 3 rate da 433,00 € senza interessi.
Grecia: Kos & le isole inesplorate
Il viaggio in pillole
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese e sulle regole per il rientro in Italia? Leggi in basso nella sezione "Regole ingresso e Visti"
Scordiamoci i sentieri più battuti e turistici: ci tuffiamo nelle acque poco frequentate delle isole di Kos, Kalymnos e Leros che, con le loro spiagge di sabbia bianca, le baie nascoste e i tramonti mozzafiato sul Mar Egeo saranno la base per il nostro viaggio alla scoperta delle isole greche inesplorate. Non solo tintarella e mare: avremo modo di esplorare anche l’entroterra, di fare kayak e di trascorrere una giornata di relax in barca. Un’avventura con il giusto mix di tutto: torneremo a casa con un sacco di ricordi e con le batterie ricaricate!
Mood di viaggio
Impegno fisico
Si può andare in Grecia?
Sì! L'accesso al paese è libero così come il rientro in Italia. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
o 3 rate da 433,00 € senza interessi.
Cosa è incluso
8 notti in camera multipla con bagno privato per tutta la durata del viaggio
- La cena di benvenuto
- Il noleggio auto sulle isole di Kalymnos e Kos
- Il traghetto da Kalymnos a Leros
una bellissima escursione in barca (con pranzo inluso) per scoprire l'inesplorata costa di Leros
- Il traghetto da Leros a Kos
- La cena di arrivederci il giorno 8
- L’assistenza del coordinatore
Kos
Kalymnos
Kalymnos
Leros
Leros
Kos
Kos
Kos
Check-out e saluti
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Monica, anche se per molti sono Stellina o Monichina. Classe 1990, sono nata e cresciuta a Bari, città di cui sono follemente innamorata, con delle parentesi a Napoli e nella romantica Parigi.
Ho una vita molto piena, non sopporto stare con le mani in mano: scout, speaker radiofonica, mangiona, multitasking, sognatrice e viaggiatrice appassionata. Amo tutte le piccole cose della vita quotidiana che possono emozionare, come bere una bella birra ghiacciata su una spiaggia, al tramonto. Amo esplorare sempre nuove realtà e condividere la felicità con chi mi sta attorno.
Per me il viaggio è uno stato mentale, un modo per aprirsi alla vita e accogliere le diversità.
Il mio viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto! Pronti a partire con me alla conquista della felicità?!