Il viaggio in pillole
“Dalle profonde acque affiorò l’isola di Rodi, figlia di Venere, dea dell’amore, per diventare la sposa del Sole”. Così descriveva questa terra stupenda Pindaro, poeta dell’antica Grecia… e ci aveva visto benissimo! Rodi è un’isola incantevole con un mare cristallino ricco di pesci, spiagge dorate, tramonti poetici e natura incontaminata. Non solo, anche tanta storia, cultura e, ai giorni nostri, divertimento serale. Se il tuo sogno è quello di passare una settimana indimenticabile in una delle più belle isole della Grecia sei a pochi click dal realizzarlo.
Essendo Rodi la più grande delle isole del Dodecaneso di cose da fare e da vedere ce ne sono un sacco e noi proveremo a viverne il più possibile! La gireremo in lungo e in largo visitando tutte le sue spiagge più belle (la cosa più difficile della vacanza sarà fare la nostra classifica personale), faremo bagni e snorkeling in acque cristalline, più limpide di una piscina, passeggiate in foreste che sembrano incantate dove migliaia di farfalle riposano sui tronchi, assaggeremo tutto ciò che la cucina greca ha da offrire e la sera ci potremo scatenare e fare festa fino a quando vorremo!
Cosa serve per andare in Grecia?
Passaporto: Passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità.
Visto: Non necessario
Attenzione: Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Rodi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.