Hotel o appartamenti.
N.B. L’ingresso nel Paese è consentito ai viaggiatori provenienti dall'Italia anche per turismo.
I passeggeri in ingresso alle Canarie (Spagna), dovranno presentare obbligatoriamente un certificato che attesti di essersi sottoposti ad un test Covid 19 (tampone molecolare PCR) risultato negativo. Il tampone deve essere effettuato nelle 72 ore prima dell'imbarco (non sono ammessi i test rapidi - antigenici).. Per venirti incontro abbiamo deciso di regalarti 100€ di sconto per effettuare il tampone in tranquillità. Ecco il codice promo: TAMPONE100
Occorre inoltre compilare un “formulario di salute pubblica”, ottenendo così un codice QR da presentare al proprio arrivo alle Canarie.
Al rientro in Italia è obbligatorio presentare un documento che attesti di essersi sottoposti, nelle 48 ore antecedenti all’ingresso nel territorio nazionale, ad un test molecolare o antigenico, effettuato per mezzo di tampone e risultato negativo (i nostri coordinatori vi daranno tutte le info per la prenotazione del test - il referto dell'antigenico è solitamente disponibile dopo soli 15 minuti).
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese? Clicca QUI
Un viaggio alle Canarie è un viaggio in un luogo fuori dal mondo, senza spazio e senza tempo. Qui sembra di entrare in un limbo, dove la natura si manifesta in tutta la sua potenza e bellezza. In questo viaggio di gruppo visiteremo due delle isole dell’arcipelago: Fuerteventura e Lanzarote. Non ci faremo mancare nulla, dalle notti di movida alle giornate di mare, dal trekking sui vulcani alle degustazioni di vino. La cosa difficile sarà decidere cosa ci sorprenderà di più: forse Corralejo, con le sue dune di sabbia bianca, o la Costa Calma, dove le spiagge infinite invitano a fare un tuffo in mare, o ancora, il Parco Nazionale di Timanfaya, con i suoi paesaggi vulcanici dove avremo l’impressione di essere sbarcati sulla Luna. Lagune nascoste, gallerie vulcaniche sotterranee, piscine naturali, distese di sabbia e panorami mozzafiato: queste sono le Canarie - ma credeteci, meglio vederle di persone perché a parole non rende!
Per il bagaglio, vige la regola “less is more”: portane uno compatto e non rigido, come lo zaino o un borsone!
Questo tour è natura, relax e voglia di esplorare quindi… abiti leggeri, costume da bagno sempre pronto e voglia di divertirsi!
L’impegno fisico di questo viaggio è medio: ci saranno alcuni spostamenti ma avremo il tempo per goderci le giornate appieno. I ritmi saranno il giusto compromesso tra serrati e rilassati - così da tornare a casa avendo visto tutto il possibile ma anche riposati!