
Canarie: Lanzarote e Fuerteventura
Canarie: Lanzarote e Fuerteventura
Si può viaggiare per turismo? SI.
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese e sulle regole per il rientro in Italia? Fai il questionario delle Farnesina cliccando qui oppure leggi in basso nella sezione "Regole ingresso e Visti"
Un viaggio alle Canarie è un viaggio in un luogo fuori dal mondo, senza spazio e senza tempo. Qui sembra di entrare in un limbo, dove la natura si manifesta in tutta la sua potenza e bellezza. In questo viaggio di gruppo visiteremo due delle isole dell’arcipelago: Fuerteventura e Lanzarote. Non ci faremo mancare nulla, dalle notti di movida alle giornate di mare, dal trekking sui vulcani alle degustazioni di vino. La cosa difficile sarà decidere cosa ci sorprenderà di più: forse Corralejo, con le sue dune di sabbia bianca, o la Costa Calma, dove le spiagge infinite invitano a fare un tuffo in mare, o ancora, il Parco Nazionale di Timanfaya, con i suoi paesaggi vulcanici dove avremo l’impressione di essere sbarcati sulla Luna. Lagune nascoste, gallerie vulcaniche sotterranee, piscine naturali, distese di sabbia e panorami mozzafiato: queste sono le Canarie - ma credeteci, meglio vederle di persone perché a parole non rende!
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa è incluso
- La sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Colazione (dal giorno 2 al giorno 9)
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 8
- La cena di benvenuto
Ferry da Lanzarote a Fuerteventura e ritorno con trasporto macchine incluso
- La cena di arrivederci
- L’assistenza del coordinatore
Lanzarote
Fuerteventura
Fuerteventura
Fuerteventura
Lanzarote
Lanzarote
Lanzarote
Lanzarote
Check out e saluti
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Cose da sapere
Staff & Esperti
I nostri coordinatori sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere l'avventura come dei perfetti compagni di viaggio. Scelti per garantirti sempre l'esperienza professionale da group leader e farti vivere al meglio il tuo viaggio.
Regole di ingresso e Visti
Prima di prenotare ti ricordiamo di controllare sul sito Viaggiare Sicuri quali sono i documenti necessari e/o vaccinazioni obbligatorie per l'ingresso nel paese. Se hai ulteriori necessità non esitare a contattarci.
Cosa mi serve per accedere?vaccinazione doppia dose OPPURE tampone nelle 48 ore precedenti OPPURE certificato di guarigione
E' necessario compilare il “formulario di salute pubblica”.
Rientro in Italia fino al 31 marzo 2022
Compilare dPLF;
esibire green pass per: vaccinazione completa o guarigione negli ultimi 6 mesi, oppure esito negativo di tampone antigenico o molecolare (48 ore prima del rientro).