Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti nel cuore delle Dolomiti, dove la natura si fa epica e ogni sentiero è una cartolina. Le Tre Cime di Lavaredo sono il simbolo di questa avventura active, perfetta per chi ama muoversi tra trekking panoramici, giri in e-bike e momenti di puro relax alpino, circondati da paesaggi mozzafiato.
Base fissa all' Alpenhotel Weitlanbrunn, con formula all-inclusive in un hotel immerso nella natura tra boschi, vallate e montagne: da qui partiremo ogni giorno per vivere il meglio dell’Alta Pusteria. Saliremo in sella per pedalare lungo le ciclabili più belle delle Dolomiti, raggiungendo Cortina o Lienz, ci addentreremo a piedi nei sentieri che abbracciano le Tre Cime e ci rilasseremo al Lago di Braies con un’escursione semplice ma da sogno. E poi ancora un laboratorio goloso targato Loacker e una cena in rifugio con vista stellare tra aria di montagna. Pronto a mettere alla prova gambe e spirito di avventura? Si parte!
Mood di viaggio
Impegno fisico
È richiesta una buona forma fisica per affrontare il trekking alle Tre Cime e l’escursione in e-bike: nulla di estremo, ma è giusto saperlo prima di partire :)
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in Austria?
Carta d'identità
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce ad Arnbach, Sillian (Austria), a pochissimi chilometri di distanza da San Candido (BZ). Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai partire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!