Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Tokyo è senza dubbio una delle città più affascinanti del mondo, un luogo dove tradizioni millenarie si fondono con le ultime tendenze globali. Passato e futuro sono sempre presenti nei panorami cittadini: visiteremo parchi antichi con santuari immersi nel verde, quartieri moderni ricchi di insegne luminose, templi shintoisti e giardini zen in cui regnano pace e silenzio e tanto altro. Da Shibuya ad Akihabara, passando per Shinjuku, Asakusa e Ginza, in questo itinerario express andremo alla scoperta delle attrazioni principali della città.
Ovviamente non mancherà il buon cibo! La cucina giapponese è una delle più affermate nel panorama mondiale. Dai ristoranti di lusso allo street food, i piatti giapponesi sono sempre contraddistinti dalla cura nella preparazione e dai sapori forti, ma equilibrati. Questo viaggio che ci permetterà di immergerci nella cultura e nella tradizione giapponese e che ci lascerà sicuramente voglia di tornare per scoprire tutto quello che questo magnifico paese ha da offrire.
Cosa serve per andare in Giappone?
Passaporto: passaporto in corso di validità.
Visto: non necessario per soggiorni inferiori ai 90 giorni.
Attenzione: necessario avere il biglietto aereo di ritorno.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Tokyo. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.