
Thailandia Express
Thailandia Express
Il viaggio in pillole
La Thailandia è conosciuta come la Terra dei sorrisi perché i tailandesi sono un popolo infinitamente positivo, caloroso e accogliente... ma loro non saranno gli unici a sorridere! Dopo aver goduto di questo tour di otto giorni che ti permetterà di immergerti nell'inebriante Bangkok prima di tuffarti a capofitto nelle spiagge, nelle isole e nelle acque cristalline di Krabi, anche tu avrai il classico sorrisone da spot pubblicitario per i dentifrici! Trascorreremo una giornata immergendoci nella cultura di Bangkok, visitando templi sacri e mercati prima di prendere un breve volo interno verso la costa paradisiaca di Krabi. La nostra base sarà Railay, una specie di "rifugio segreto" accessibile solo in barca: le sue strade sono totalmente prive di auto e questo lembo di terra ospita splendide montagne calcaree e alcune delle migliori spiagge della Thailandia. L'arrampicata su roccia è una delle attività per cui Railay è conosciuta ( ci proveremo anche noi, preparatevi) ma possiamo anche dedicarci allo snorkeling o ad una gita di un giorno all'iconica Koh Phi Phi. Pronto a sentire la sabbia tra le dita dei piedi e l'acqua tropicale sulla pelle? La Thailandia ti aspetta.
Mood di viaggio
Questo tour si concentra su sabbia e acqua cristallina, oltre a una giornata di visite turistiche a Bangkok. Probabilmente ti serviranno solo vestiti leggeri, i tuoi migliori costumi da bagno e la voglia di divertirti! Quando fai le valigie per questo tour, la regola d'oro da ricordare è "less is more"; consigliamo un bagaglio compatto e morbido come uno zaino o un borsone.
Impegno fisico
Questo non è un viaggio fisicamente impegnativo. L'attività di arrampicata su roccia è adatta a tutte le condizioni e livelli di forma fisica.
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua + 2 pagine bianche
Visto: non serve per soggiorni fino a 30 giorni
Attenzione: è richiesto il biglietto di uscita dal paese
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Le prenotazioni per ogni turno chiudono indicativamente a 30 giorni prima della data di partenza. Per prenotazioni dopo questo termine è necessario essere già in possesso del passaporto.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bangkok. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
La cena di benvenuto al giorno 2
Volo interno a/r da Bangkok a Krabi il giorno 3 e ritorno al giorno 7
Il trasferimento a/r (Minivan e e Longboat) dall'aeroporto di Krabi a Railay il giorno 3 con ritorno il giorno 7
"Local Experience": arrampicata su roccia di mezza giornata sulle incredibili scogliere sopra Railay
La cena di arrivederci al giorno 7
- L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Thailandia!
Bangkok: templi, mercatini e cena di benvenuto
Ci spostiamo verso sud: on the road per Railay
Qualcuno ha detto Rock Climbing?!
Una giornata Tailor Made...
Koh Phi Phi e la famosissima "The Beach"
Back to Bangkok
Arrivederci Thailandia







I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Cose da sapere
Passaporto
Per questo viaggio è obbligatorio fornire un'immagine del passaporto almeno 30 giorni prima della partenza e il passaporto deve avere almeno 6 mesi di validità residua dal giorno di rientro in Italia. In questo modo possiamo proseguire con la prenotazione di tutti i servizi del viaggio. Se non viene fornita o il passaporto non rispetta la validità, non possiamo prevedere la tua partecipazione al viaggio. L'immagine può essere caricata nell'area riservata a seguito della prenotazione.