Itinerario - Santorini e Paros: Beachlife & Island hopping
Benvenuti in Grecia!
Check-in
I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.
Check-in presso l’hotel a Santorini, ecco qui come funziona il ritrovo! Ci troviamo su una delle isole più famose della Grecia, meta preferita da tantissimi innamorati che decidono di trascorrere qui le loro vacanze o addirittura la luna di miele. Noi siamo qui per la bellezza del posto ma mai dire mai - magari nel nostro gruppo scocca la scintilla! Ci gustiamo la prima cena greca e poi ci prepariamo per domani, perché si parte per Paros!
Ci spostiamo a Paros
La Santorini più autentica
Arriviamo a Paros
Avremo modo di scoprire tutto il resto di Santorini verso la fine del nostro viaggio: è arrivato già il momento di dirigerci verso il porto e di prendere il traghetto che ci porterà a Paros, che un po’ come tutte le isole greche, è un piccolo paradiso. Raggiungiamo la nostra struttura, ci sistemiamo, faremo una bella doccia e ci prepariamo: questa sera abbiamo la cena di benvenuto che ci aspetta - assaggeremo tutte le bontà che la cucina greca ha da offrirci e brinderemo a questo viaggio appena iniziato!
Transfer, traghetto e noleggio auto e cena di benvenuto inclusi nella quota viaggio. Benzina inclusa nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Antiparos
Un piccolo paradiso
Lungo la costa Est di Paros
Bianco, blu e rosa
Ancora spiaggia!
Trascorriamo le ore del pomeriggio al mare! Raggiungiamo la Spiaggia Dorata per fare un bel giretto in SUP. Passeremo il resto del pomeriggio a crogiolarci e possiamo trattenerci un po’ più a lungo in spiaggia, magari fino al tramonto, per gustarcelo con una buona birretta.. Ci si accorge abbastanza in fretta che i tramonti qui hanno decisamente un altro sapore… Ci godiamo l’ultimo qui a Paros, pronti poi per l’ultima serata su quest’isola, che ci ha conquistato il cuore anche grazie al suo cibo, unico al mondo. L’abbiamo già assaggiata la moussaka? Perché è arrivato il momento, no? Domani si torna a Santorini!
Noleggio auto e lezione di SUP inclusi nella quota viaggio. Benzina ed escursioni inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Di nuovo a Santorini
Santorini, torniamo da te!
Tempo di salutare Paros: questa mattina ci svegliamo con calma, raggiungiamo il porto, riconsegniamo le auto. Ci mettiamo comodi a bordo del traghetto che ci riporta a Santorini, dove il nostro viaggio è iniziato. Ci godiamo il viaggio, ammirando il blu intenso del mar Egeo, fino a scorgere Santorini - impossibile non riconoscere la forma a mezzaluna che abbraccia la caldera sommersa, creando un panorama unico al mondo. Arriviamo in struttura e ci sistemiamo, prontissimi per goderci questi giorni sull’isola.
Il sentiero da Fira a Oia
Traghetto da Paros a Santorini e transfer dal porto alla struttura inclusi nella quota viaggio. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.