o 3 o 4 rate senza interessi.
Puglia Express: yoga, benessere, mare, natura e tradizioni
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Perché non dedicare parte della tua estate al benessere fisico e mentale? Questo è il viaggio che fa per te!!! Situato nella Puglia più meridionale, il Salento, con le sue spiagge, il mare cristallino e i suoi caratteristici borghi sarà la cornice ideale per la nostra vacanza di relax e scoperta. Ci ospiterà una villa a Santa Caterina, immersa nella natura e a pochi passi dal Parco Naturale di Porto Selvaggio, dove ritrovare pace e tranquillità, lontano dallo stress cittadino. Ogni mattina, prima della colazione, una lezione di hatha yoga, ci permetterà di calmare la mente, allenare il corpo e preparare il nostro cuore ad accogliere tutta la bellezza naturale di questa terra fatta di energia e tradizioni. Nei pasti qui in villa cureremo anche la nostra alimentazione, con cibo vegetariano e biologico, cucinato con amore e secondo la tradizione salentina.
Sarà un viaggio di relax e benessere a 360°, che ci permetterà di godere del mare e di spiagge bellissime, ma anche di scoprire alcune delle bellezze culturali del Salento. Visiteremo la città di Lecce ed i suoi edifici in stile Barocco, ci spingeremo fino all’estremo sud a Santa Maria di Leuca, per vedere l’incontro dei due mari e non mancherà un bellissimo trekking nel Parco Regionale di Porto Selvaggio.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: resteremo per tutta la durata del viaggio in una villa
Bagaglio: zaino da viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 1 ora); le escursioni e le lezioni di yoga sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Non sono previsti cambi di struttura.
Cosa serve per andare in Puglia
Passaporto: basta la carta di identità
Visto: non necessario
Attenzione: nessuna
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Santa Caterina, provincia di Lecce. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti: sistemazione in camera doppia o tripla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Pranzo al mare con affitto ombrellone e sdraio al day 2
Noleggio auto il giorno 2 e 3
Pranzo tipico leccese al day 3
Lezioni di yoga tutte le mattine con insegnante certificata
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Aperitivo di benvenuto
Benvenuti in Salento!
Yoga e pronti a scendere giù… fino a Lu Capu!
Benessere e Barocco leccese!
Immersione nella natura: Porto Selvaggio arriviamo!
Arrivederci Salento!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.