Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Antichi birrifici, mercatini natalizi e atmosfere fiabesche, in inverno Monaco di Baviera è tutto questo e molto di più...In questo viaggio ci perderemo tra le antiche Strasse del centro storico, puntellato di chiese e palazzi gotici, assaporeremo la birra sapientemente spillata nella leggendaria Hofbräuhaus accompagnata da croccanti Pretzel appena sfornati per poi proseguire tra gli imponenti giardini barocchi del Castello di Nymphenburg. Saluteremo il 2025 tra le danze folkloristiche e i Valzer al festival invernale di Toolwood (che si tiene nello stesso piazzale del celeberrimo Oktoberfest) e inizieremo il nuovo anno in bellezza all’insegna del relax e del divertimento…ebbene sì : a meno di un’ora di treno dal centro di Monaco esiste un oasi di oltre 200000 mq dedicata al benessere : le Terme di Erding. Qui lasceremo sottochiave giubbotti pesanti e maglioni di lana per trascorrere un’intera giornata in costume tra palme e piscine di acqua tiepida e rigenerante, saune e scivoli coloratissimi. Cosa c’è di meglio per iniziare alla grande il 2026?
Cosa serve per andare in Germania?
Passaporto: passaporto o carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità
Visto: non necessario.
.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Monaco di Baviera. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Dall’Italia si può arrivare facilmente in Baviera tramite l’aeroporto principale (MUC) l’aeroporto di Memmingen (FMM) o persino in treno! Scopri di più sul ritrovo qui!