Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quando si pensa ad un viaggio in Spagna, subito la nostra mente si immagina in Andalucia, che esprime la quintessenza della penisola iberica!!!Se anche voi avete questa passione per la cultura spagnola, itinerario è per voi!! Malaga in questi caldi giorni di Agosto esprime in tutto il suo splendore e lustro celebrando la famosa Fiera di Malaga o Fiera de Agosto, imperdibile festività che combina tradizione, cultura, musica, balli, divertimento!!! Se siete pronti a perdervi nella “Fiesta spagnola” questo viaggio è per voi, avremo un unico alloggio, e ci muoveremo lungo la città di giorno e di notte, per scoprire ogni angolo caratteristico di questa festa eccezionale, densa di costumi , sapori estivi, musica spagnola, tapas y tinto de verano a tutte le ore. La festa si svolge nelle strade del centro città durante il giorno, e nel “recinto ferial” durante la notte, che è uno spazio organizzato in periferia dove potersi divertire senza sosta fino alle luci dell’alba. Saranno 4 notti e 5 giorni intensi, in date coincidono con la fine della Feria, con la “chiusura” che culmina il 24 agosto sera, ed è la miglior occasione per terminare un’estate loca!!!
Mood di viaggio
Eventi e festività locali: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento tradizionale per immergerci nella cultura del posto! Avremo modo di scoprire la destinazione e festeggiare come dei veri local.
Strutture: non sono previsti cambi hotel/appartamenti, avremo sempre la stessa struttura
Bagaglio: puoi liberamente scegliere se partire con uno zaino piccolo, con uno zaino grande, con un trolley piccolo o addirittura un trolley grande.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Spagna?
Carta d’Identità: in corso di validità
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Malaga. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!