Itinerario - Ibiza Express: relax e fiesta nell’Isla Blanca

giorno 1

Benvenuti!

relax
50 %
party
60 %
Benvenuti nella magia di Ibiza

Check-in in hotel ad Ibiza, ecco qui come funziona il ritrovo! I dettagli logistici vi verranno comunicati in seguito sul gruppo WhatsApp: da qui inizia il nostro viaggio alla scoperta delle bellezze di questa isola.

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta!

giorno 2

Le calette più belle di Ibiza

nature
50 %
relax
60 %
party
60 %
Cala Saladeta, Cala Vedella o Cala Tarida?

Pronti, via! Subito pronti al primo tuffo, iniziamo la giornata in una delle calette più belle di Ibiza! Cala Saladeta, Cala Vedella o Cala Tarida? Abbiamo l'imbarazzo della scelta, non ci resta che sceglierne una! E quale modo migliore per concludere la prima giornata di un tramonto a Mirador des Vedrà?

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. Parcheggi incluso nella quota di cassa comune.

giorno 3

Le Perle di Eivissa, da Santa Gertrudis a Cala Comte

Cala Comte!

Per molti, Cala Comte non ha bisogno di presentazioni. Chi non ha ancora avuto la fortuna di godersi le sue acque cristalline, avrà una sorpresa molto speciale. Cala Comte ha una vista favolosa delle piccole isole disseminate vicino alla costa di Ibiza, incantevoli acque turchesi e diverse aree da esplorare, il che ne fa una delle più belle spiagge dell'isola. Possiamo decidere di rimanere fino a tardo pomeriggio e goderci uno dei tramonti più spettacolari di Ibiza, oppure passare le ultime ore della giornata immergendoci nell'atmosfera bohémien di Santa Gertrudis, un villaggio situazione nel cuore dell’isola che è una sorta di Ibiza in miniatura!

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. Parcheggio incluso nella quota di cassa comune.

giorno 4

Ibiza Town e l'ultimo tuffo!

Visita del centro storico e ultimo tuffo!

Dopo un breve tuffo per salutare il mare faremo una passeggiata per le vie del centro storico. Avremo poi un po' di tempo per lo shopping. In alternativa, se vorremo goderci il mare fino all'ultimo non ci mancherà la spiaggia

E perchè non chiudere con il botto...Ushuahia, Pacha o Amnesia?

giorno 5

E’ tempo di salutarci

relax
50 %
E’ tempo di salutarci

Stamattina sveglia con calma più che meritata! 

Abbiamo modo di fare altri due passi o un ultimo tuffo in base agli orari dei vostri voli.

È stato un viaggio un po’ troppo veloce forse è vero! Il momento dei saluti lascerà tutti con un po’ di amaro in bocca, pensiamo però che avremo modo di rivederci per nuove avventure, magari prima di quello che pensiamo!

Vedi mappa