
Filippine: Scuba Diving Adventure
Filippine: Scuba Diving Adventure
Data unica!
Le iscrizioni chiudono il 18 novembre, prenota il tuo posto!
Questo è un WeRoadX, un viaggio unico con data unica, scrivi al coordinatore per maggiori informazioni!
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Non tutti lo sanno, ma le Isole Filippine sono uno tra gli spot per immersioni più belli del mondo!
All’interno di Coron Bay sono presenti i più belli e conservati relitti della seconda guerra mondiale, oltre che a ricchissime barriere coralline e una fauna marina che comprende: tartarughe marine, pesci rana, serpenti marini, mante, dugongo, squali! Quindi non c’è niente di meglio che un viaggio sub per poter sfruttare al meglio questo magnifico paradiso naturale!
Questo sarà un viaggio all’insegna della natura, ma anche del relax, divertimento, e ovviamente un pò di avventura!
La nostra prima tappa per immersioni sarà la Coron Bay in cui passeremo la prima parte del viaggio; poi ci sposteremo a el Nido, ed infine, quando dovremo cominciare a smaltire il monossido di azoto accumulato durante tutte le immersioni prima di prendere il volo per tornare a casa, allora andremo ad esplorare Porto princesa e li ammireremo una delle 7 meraviglia del mondo naturale: il fiume sotterraneo di puerto Princesa. in poche parole: “Un viaggio che non dimenticheremo mai”
Mood di viaggio
Questo viaggio sarà soprattutto immersioni, spiaggia e mare, il che significa che avrai solo bisogno di vestiti comodi, dei tuoi migliori costumi da bagno e della voglia di scoprire il mondo subacqueo! Ricorda sempre le regola d'oro "less is more"; consigliamo un bagaglio compatto e morbido come uno zaino o un borsone.
Non serve portare l’attrezzatura per immersione, la noleggeremo in loco ad ogni immersione.
Impegno fisico
Le sveglie durante il viaggio sono rilassate, faremo molte immersioni ma subito dopo avremo tempo di recuperare e rilassarsi sulle splendide spiagge delle Filippine!
Si può andare nelle Filippine?
Sì! Ricorda il passaporto (validità residua 6 mesi e biglietto di rientro - soggiorno massimo di 30 giorni). Richiedono: la compilazione del modulo "one health pass", il biglietto di ritorno stampato e il certificato di ciclo vaccinale completo in formato cartaceo (14 giorni compiuti) più una dose di richiamo (ovvero 3 dosi oppure 1 dose Johnson and Johnson+richiamo), chi lo possiede non dovrà sottoporsi a tampone e quarantena all'arrivo - AKA stampa tutto. Il rientro in Italia è libero. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Cosa è incluso
10 notti in camera multipla con bagno privato
Tutte le colazioni
10 immersioni con guide locali + noleggio attrezzatura completa
Volo interno da Manila a Coron
Volo interno da Porto princesa a Manila
Traghetto da Coron a El Nido
Il trasnfer da El Nido a Porto princesa
Cena di Benvenuto e Cena di Arrivederci
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Manila
In viaggio per Coron Bay
Coron Bay - Ultimo dell’anno
Coron Bay - Primo dell’anno
Coron Bay - El Nido
Esplorando la barriera corallina
El Nido
El Nido - Puerto Princesa
Puerto Princesa + 1 meraviglia del mondo naturale
Torniamo a Manila
Check Out: è il momento di salutare le isole delle Filippine







I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.