Filippine: Cebu, Bohol e Siargao
o 3 o 4 rate senza interessi.
Filippine: Cebu, Bohol e Siargao
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti nel viaggio all’insegna di meraviglie marine, cultura e avventure, in tre delle isole più affascinanti dell’arcipelago delle Filippine. Inizieremo a Cebu, la prima delle meraviglie, immergendoci nelle sue acque cristalline, nuotando con le tartarughe marine e facendo canyoning alle cascate Kawasan, in un labirinto di gole nascoste e cascate mozzafiato.
Esploreremo poi Bohol, la seconda delle meraviglie, dove conosceremo le scimmiette più piccole del mondo che ci conquisteranno con i loro occhietti giganti. Giungeremo, infine, a Siargao, la terza delle meraviglie. Qui ci godremo appieno la vita da spiaggia, tra palme, yoga nella giungla e surf nelle acque cristalline di questa isola. Questo tour unisce la tranquillità tipica dei villaggi filippini all'adrenalina delle attività avventurose, creando un viaggio indimenticabile attraverso paradisi tropicali e natura incontaminata.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Expedition: natura, avventura e luoghi inesplorati. Porta con te un grande spirito di adattamento - sacrificheremo le comodità per l’amor del viaggio - e un’ottima forma fisica - faremo molte escursioni e ci terremo sempre attivi!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare nelle Filippine?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario fino a 30 giorni di permanenza
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno. Prima di prenotare, ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio Cebu e finisce a Siargao. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
11 notti in camere doppie o multiple in hotel con piscina e/o a due passi dal mare
Tutte le colazioni
Cena di arrivederci a Siargao il giorno 11
Cena di benvenuto a Cebu il giorno 2
Volo interno da Cebu a Siargao il giorno 7
Noleggio minibus con autista e carburante nei giorni 2, 4, 7, 8 e 11
Traghetto A/R da Cebu a Bohol i giorni 4 e 7
Escursione in barca di una giornata intera alla scoperta di due isole tropicali con pranzo incluso il giorno 8
1 lezione di yoga in un resort nella giungla di Siargao con snacks inclusi il giorno 9
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza