Il viaggio in pillole
Un viaggio alla scoperta di Bali e Nusa Penida, due splendide isole situate nel mezzo dell’Oceano Pacifico, dove tra avventure adrenaliniche, tramonti a picco sul mare, templi e natura selvaggia, vivremo esperienze che ricorderemo per sempre. Partiremo dal centro spirituale dell’isola, Ubud, dove i mercati tradizionali, templi induisti, e le scimmiette della Monkey Forest ci daranno il benvenuto sull’isola. Ci perderemo tra le risaie balinesi, mentre ammireremo i local come coltivano il riso tra i terrazzamenti, e visiteremo i templi più belli dell’isola come il Tanah Lot, il Pura Ulun Danu Bratan, e quello di Uluwatu.
Faremo snorkeling a Nusa Penida, alla ricerca delle mante e tartarughe marine, per poi fare qualche lezione di surf a Kuta. Durante questo viaggio ci immergeremo completamente nella cultura balinese, dal cibo alle tradizioni locali.
Cosa mi serve per andare in Indonesia?
Passaporto: integro, con almeno una pagina vuota e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Visto: online o all'arrivo (€30 circa). Tassa di ingresso a Bali da pagare in loco di circa 150.000 rupie indonesiane.
Attenzione: presentare biglietto aereo di andata e ritorno.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bali . Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 ad Ubud, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Consiglio: se i voli per Denpasar hanno prezzi troppo alti, puoi valutare voli su Giacarta e da lì prendere un volo su Bali (non in connessione).